Briga: “Talento è il disco della maturità”

di Sara Bianchessi Commenta

Briga parla di Talento, il suo nuovo album, dei prossimi impegni che lo aspettano, del tour che inizierà tra qualche tempo e di tanto altro.

Briga parla di Talento, il suo nuovo album, dei prossimi impegni che lo aspettano, del tour che inizierà tra qualche tempo e di tanto altro. Il rapper, in un’intervista a Witty Tv, dice

Talento nella mia testa doveva essere il disco della maturità, della mia maturazione artistica e personale a seguito delle importanti esperienze che ho potuto fare negli ultimi anni. A livello artistico, autorale e di composizione musicale sicuramente c’è un upgrade professionale non indifferente rispetto al mio disco precedente Never again.

Mattia aggiunge:

Dal disco emerge la personalità di un ragazzo che non vuole essere rinchiuso in cornici precedenti, musicali e non, e al quale danno fastidio delle etichette… Io sono fedele a me stesso e cerco di portare il mio eclettismo nel disco.

Briga andrà in tour:

L’anno scorso ho fatto due tour, quest’anno parto con gli instore, in cui non mi limito a firmare le copie ma sono pieni di attività …Faremo qualche data, l’obiettivo è migliorarmi rispetto ai tour precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>