Carlo Alberto Di Micco, Amici 11

di Redazione 4

Spread the love

Carlo Alberto Di Micco, nato in Brasile (a São Miguel dos Campos), è uno dei cantanti di Amici 11 della squadra gialla.Il 18enne che vive a Mantova è stato scelto da Grazia Di Michele, mentre non è stato particolarmente apprezzato da Rudy Zerbi.

Nelle prime puntate del daytime il giovane cantante si è distinto per la forte consapevolezza delle sue doti artistiche. Carlo Alberto finora nel talent si è esibito in due canzoni storiche: Overjoyed di Stevie Wonder e A song for you di Ray Charles. Ecco una esibizione dell’allora 16enne Carlo Alberto nel corso del Cantazzurro 2009. La canzone interpretata è Listen:

_

Commenti (4)

  1. Grande mantovano bresciano, sono orgoglioso di tè..mio nipotino è brasiliano, come tè.
    Desidererei avere un contatto…mail [email protected] 3389154433
    Sono un artista…organizzatore di spettacolo…fatti vivo ciao e ancora grazie

  2. carlo sei fantastico sono una tua fan dalla prima volta ke ti ho visto. Oltre alla tua bravura sei anche bellissimo. Rimani sempre come sei e nn cambiare sl x far contento agl’altri un bacio<3

  3. sei fantastico! Mi emozioni e mi dai tanta felicità nel vederti cantare. Potresti essere mio figlio io sono già nonno di due nipotini. Ti auguro una carriera piena di successi e tante soddisfazioni. Aspetto con ansia l’uscita del tuo album, correrò a comprarlo. Meritavi tu di vincere Amici anche se per me sei Tu il vincitore. Un caloroso abbraccio Marcello Burti da Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>