Cassandra De Rosa canta l’inno nazionale americano negli States, video

di Redazione 5

Cassandra De Rosa, ex alunna della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’8 e il 9 luglio ha cantato l’inno nazionale americano, nello stadio dei Boston Red Sox (Lowell Stadium – Lelacheur Park), prima della partita di baseball.

Dopo il salto potete vedere il video la sua performance sulla quale c’è poco da dire: è stata molto brava!

Permettetemi una piccola annotazione. Capisco che la madre di Cassandra è americana, ma lei è pur sempre italiana: la mano sul cuore (o meglio sul petto in posizione incomprensibile) è soltanto una scelta coreografica (durante l’inno negli States si usa così), oppure per lei ha avuto veramente un senso tenerla lì? Lo fa solo per l’inno americano (e quello italiano, mi auguro) o per qualsiasi inno che deve interpretare?

Commenti (5)

  1. CASSANDRA HA LA DOPPIA CITTADINANZA, ECCO PERCHE’ LA MANO SUL PETTO, PERCHE’ LEI E’ ANCHE AMERICANA!

  2. @ federica:
    Grazie della rivelazione, ora sto più tranquillo!
    Come ti è parsa Cassandra nella sua performance americana?

  3. Per Cassandra la cittadinanza americana nn vuol dire essere americana. la mano sul petto è un pochino un vizio che ha lo ha spesso fatto anche per la canzone “un unico battito” e anche altre canzoni più sentimentali diciamo. Lei ha sempre detto di essere e di sentirsi ITALIANA. anche ad una domanda nelle interviste dopo la seconda esibizione se nn erro le hanno detto “Per quale squadra tifi nel calcio?” e lei ha risposto “Italy”.Comunque io ero ad ascoltarla in diretta streaming….pelle d’oca sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>