Cassandra De Rosa: tra il nuovo disco ed un nuovo amore

di Redazione 2

Cassandra De Rosa, ex concorrente di Amici 7, si racconta a Visto, e parla delle sue occupazioni più importanti del momento: il suo primo  disco e il suo amore per il calciatore italo-spagnolo Alessandro Livi.

L’ALBUM

Il nuovo disco, che s’intitola Gocce in mare aperto, uscirà a fine Aprile. Tra le canzoni eseguite, una dal titolo Unico Battito è stata scritta proprio da Cassandra. La cantante dice di non temere il confronto con i dischi dei ragazzi di Amici di quest’anno che usciranno contemporaneamente al suo, anzi ciò si potrebbe rivelare un vantaggio per lei. Ha deciso di far uscire l’album quest’anno, nonostante l’insegnante che la segue, Luca Jurman, volesse posticiparlo, in quanto non la considerava ancora pronta per un passo cosi importante.

IL NUOVO AMORE

Cassandra ricorda d’aver conosciuto Alessandro Livi dopo San Valentino in un locale di Milano, dove lei era insieme a Susy Fuccillo e Marina Marchione (sue compagne di avventura ad Amici 7) ed è stato un colpo di fulmine. Il primo passo per un approccio più intimo è stato fatto proprio dalla cantante, chiedendogli di uscire una sera. Da allora, i due non si sono più lasciati, sono innamorati più che mai e già sono state fatte le presentazioni a casa.

Che dire? A volte i sogni diventano realtà, bisogna solo crederci.


Commenti (2)

  1. Cassandra De Rosa….una cantante bravissima, una persona meravigliosa… Volevo segnalarvi un bellissimi inedito caricato recentemente su you tube ascoltatelo e’ bellissimo, grazie!

    http://www.youtube.com/watch?v=xFbJrHGezOs

  2. NON MI PIACE PER NIENTE QUESTA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>