Chiara Galiazzo a Senza Parole, video dell’esibizione

di Redazione Commenta

Chiara Galiazzo è stata ospite della seconda puntata di Senza Parole, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che mira a raccontare le emozioni di storie familiari spesso non felici dove però è il bene a vincere. La ex vincitrice di X Factor, reduce anche dal Festival di Sanremo 2015 dove si è piazzata quinta, è stata ospite sul palco della trasmissione Rai e si è resa protagonista di una commovente esibizione. Dopo il salto ecco il video.

Chiara Galiazzo ha mostrato ancora una volta grande umiltà, qualità che anche dopo la vittoria a X Factor non le è mai mancata. La padovana, nonostante un successo in crescendo, ha sempre mantenuto i piedi per terra dimostrandosi persona quadrata e senza tanti grilli per la testa. E questo atteggiamento, per ora, sembra ripagarla nel migliore dei modi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>