Chiara Galiazzo a Verissimo: “Sanremo è stata un’esperienza intensa. Sono soddisfatta”

di Redazione 2

Chiara Galiazzo, reduce dalla sua prima esperienza sanremese, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo  dove ha raccontato come è stato partecipare a Sanremo 2013, del rapporto con i suoi genitori e di Morgan.La vincitrice di X Factor spiega quanto sia stata intensa l’esperienza sul palco dell’Ariston:

Sanremo è stata un’esperienza intensa. Terminato il Festival, mi sono anche ammalata. In questi giorni liberi, ho preferito stare ferma a letto immobile. Mi immaginavo che sarebbe stato impegnativo, ma il palco me l’aspettavo emozionante ed è stato così. Ero agitata ma è bello essere agitati, significa che ci tieni molto. Sono sopravvissuta e soddisfatta.

Chiara racconta come i genitori vicono il suo successo:

I miei genitori sono contenti ma non hanno ancora realizzato che questo è un lavoro. Loro pensano che sono in una fase di divertimento. E’ difficile capire che tua figlia ha realizzato un sogno ed è diventato un lavoro. Mia sorella è venuta a Sanremo con me e si è resa conto di quanto è impegnativo.

La Galiazzo parla anche di Morgan:

Non l’ho più sentito ma l’ho visto nei programmi e ha detto delle belle cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>