Chiara Galiazzo a Sanremo 2015 nella sezione Big

di Redazione Commenta

Spread the love

Chiara Galiazzo parteciperà a Sanremo 2015 nella sezione Big? Così sembrerebbe, almeno stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni emerse sulla manifestazione canora più importante di Italia. E così per la ex vincitrice di X Factor l’occasione sarebbe d’oro per mettersi in mostra in una kermesse importante come quella dell’Ariston.

La notizia di Chiara Galiazzo concorrente a Sanremo 2015 nella categoria Big viee data da Davide Maggio che, alla cantante veneta, aggiunge anche un altro artista ovvero il cantautore romano Alex Britti: anche lui secondo DM sarebbe tra i cantanti Big in gara a Sanremo 2015. Tutto ancora da confermare perché il conduttore Carlo Conti ancora non si sbilancia e, pur avendo affermato che quest’anno sarà molto nutrito l’elenco di Big in gara, il fiorentino non ha ancora svelato alcun nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>