Chiara Grispo, da Amici 15 a youtuber tra cover e vlog: Video

di Redazione Commenta

Per Chiara Grispo, il salto da talento di Amici 15 a Youtuber è un attimo: per la giovane promessa della musica, cover musicali, vlog e challenge

Forse ispirata dalla stessa scelta fatta in passato da Michele Bravi, l’ex concorrente di Amici 15 Chiara Grispo ha deciso di sbarcare su Youtube per avere un filo diretto con i suoi fan e poter raccontare e condividere a tutto tondo gli aspetti della sua passione verso la musica e il canto, lasciando anche spazio per parlare della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi.

Chiara Grispo si lascia andare in una forma di raccontato giovane e spensierata, senza pensare toppo ai termini da utilizzare, senza ricercare forme di espressione che potrebbero limitarla come probabilmente è accaduto invece durante il Serale di Amici 15, soprattutto quando veniva criticata per il suo atteggiamento sbarazzino tipico della sua età.

La ragazza non dimentica i momenti difficili, soprattutto alla fase serale in cui era al centro di alcune polemiche, tra cui le critiche ricevute spesso da parte di Loredana Berté.

Chiara Grispo tra passato, presente e futuro

Ad ogni modo, Chiara non è pentita di questo capitolo della sua vita e della sua esperienza professionale, con la speranza di continuare a rimanere se stessa e poter proporre la sua musica.

Non vogliamo tenervi ulteriormente in attesa, ecco il vlog della giovane in cui si racconta nella sua esperienza ad Amici 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>