Christian De Sica lascia Tale e quale show per Striscia la notizia

di Redazione Commenta

Spread the love

Christian De Sica lascia Tale e quale show per approdare dietro il bancone di Striscia di Notizia.

Stando a quanto riportato da Dagospia, il conduttore sarebbe stato letteralmente sedotto dalla generosa offerta economica di Canale 5. 

De Sica ha deciso di far saltare le trattative ormai concluse per la prossima edizione di Tale e Quale Show. De Sica ha lasciato il suo ruolo di giurato nel programma che, negli ultimi anni, lo ha aiutato a rispolverare la sua popolarità, dandogli nuovo lustro, per andare a sedere dietro un altro tavolo: la scrivania di Striscia La Notizia, accettando la cospicua – a quanto pare – offerta di Antonio Ricci. Talmente cospicua, evidentemente, da fargli decidere di lasciare, dall’oggi al domani, senza alcun preavviso, non dando certo prova di professionalità, gli impegni già presi con la corazzata di Rai 1. 

Scrive Dagospia secondo cui De Sica affiancherà per un mese Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>