Cipria e rossetto, l’inedito di Cassandra Raffaele

di Redazione 3

Porta per titolo, Cipria e rossetto, il primo singolo di Cassandra Raffaele, una delle voci più originali della quarta edizione di X Factor. Prodotta dall’etichetta discografica Non ho l’età di Mara Maionchi, il pezzo, che uscirà il 20 maggio, sfiora i colori pop strizza l’occhio al blues e allo swing:

Penso ad una donna appena sveglia, con il trucco sbavato, che guardandosi allo specchio, rivive i flashback di una notte passata in superf icie dietro ad una maschera di trucco. Accanto a lei un uomo distratto e superf iciale, ma che si dimentica di continuo di esprimerle la cosa più’ importante “Ti amo”. Con questo brano ho voluto dare importanza a quello che c’è dietro al trucco di ogni donna, ai sorrisi, alle lacrime, alla voglia di concretezza e alla voglia di essere e non di apparire.

La canzone sarà accompagnata da un videoclip ufficiale con la partecipazione straordinaria del ballerino e coreografo Kris, ex insegnante di hip hop di Amici.

Commenti (3)

  1. Sono davvero contento!! Cassandra ha una grandissima voce e sicuramente si farà strada!!!!!! TANTI COMPLIMENTI :DDDDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>