Claudia Mori a X Factor, i commenti di Morgan, Maionchi, Ventura e Marano

di Diego Odello 7

Claudia Mori non è stata nominata neanche ieri (nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali della Rai) come terzo giudice della prossima edizione di X Factor, ma tutti i principali protagonisti del programma la danno per acquisita.

Antonio Marano, direttore pro tempore di Raidue, per esempio, ha definito la trattativa conclusa al 90% (manca solo da definire la parte economica) e ha aggiunto (fonte Corriere.it):

L’ho sentita anche poco fa mi è sembrata molto entusiasta, con una grande voglia di accettare questa sfida e di mettersi in gioco. Io le ho detto che per lei sarà una esperienza bellissima, sarà felicissima di avere accettato e che quel programma la farà tornare indietro negli anni, la farà ringiovanire.

Mara Maionchi, che era la signora della musica del programma ora, con lo spettro di un clone in arrivo, ha detto:

Mori è forte e indubbiamente una signora che ha fatto cose importanti. Mi dicono che ha un bel caratterino ma meno male. Del resto, non è che Simona sia stata una passeggiata. Quanto al fatto che non attirerebbe pubblico giovane, non è che a me potete dire questo. Come giovinezza siamo abbastanza simili, ma non credo che ci saranno sovrapposizioni. e comunque ciascuno di noi ha il suo lato piuttosto allegro.

L’età della terza giudice non spaventa neppure Morgan che aggiunge:

La Mori è una con molto carattere, sono contento, non lo sapevo fino a oggi. I giovani si conquistano anche con i cantanti e non solo con l’età dei conduttori.

Sull’investitura di Claudia Mori a giudice di X Factor chiosa anche l’ex padrona della poltrona, Simona Ventura:

Sono molto contenta se la mia sostituta sarà Claudia Mori, è una scelta che non si discute. Qui non si tratta di trovare un’erede, ma una persona che sappia fare il suo lavoro.

Loro sono contenti. Adesso stiamo a vedere se il pubblico lo sarà allo stesso modo …

Commenti (7)

  1. Signora Mori,buonasera.
    Vorrei darLe un consiglio:taccia davanti ai giudizi di Morgan e Mara e cerchi di ascoltarli che da loro ha ed avrà molto da imparare.
    Si scrolli di dosso il nome Celentano.
    L’umiltà è la virtù dei forti,faccia un passo indietro. Impari ad esprimersi e visto che ha detto di avere molto il senso della famiglia,veda di ritornare al suo vecchio ruolo,le si addice di più.
    Anna Maria

  2. Gentile signora Mori.
    Da donna a donna :da dove ha tirato fuori tutta questa aggressività che alcuni (Morgan) chiamano carattere?Dopo tanti anni di silenzio potrebbe rientrare in maniera più soft,alla sua età poi…Condivido opinione di Anna Maria:torni al suo ruolo:casalinga e moglie,farà più bella figura.Non con i capelli viola però…
    Margherita

  3. Ciao Claudia, riguardo alla polemica di x factor voglio dirti che: 1° eri e sei bellissima anche ora. 2° sono d’accordo con tutto quello che hai detto. 3° sei in gamba e non devi assolutamente abbassare la cresta davanti a Mara e a Morgan. 4° Vi adoro tutti quanti compreso Francesco. 5° la tua foto di oggi del confronto dell’altra sera, (è vero ce ne sono delle più belle )ma se la mettiamo vicino a una qualsiasi foto di donne della tua età ( o della mia che ho solo quattro anni in meno ) di quelle rifatte …..sei bellissima.

  4. sign mori sono un papà senza lavoro lei che e una persona di spettacolo
    tutti gli scrivono per fare dei polemiche io gli scrivo questo messag di aiuto
    grazie.

  5. LA NOVITA’ CLAUDIA MORI
    Non si era quasi mai vista in TV tranne che per qualche rara apparizione perchè per fortuna nostra, si era dedicata alla famiglia.Ora ce la ritroviamo, con x factor, mattina presto, sera e sera tardi. E’ stata catapultata improvviamente da casa sua a casa nostra.
    Cerca di far presa con le pettinature e con le sue frasi che lei crede ad effetto, e di arte canora se se intende quanto simona ventura, cioè niente

  6. Sign. Caudia non ascolti le fesserie che dice il Publico, Lei e Bella e rimmarra Bella L’età la Laci da Parte chi parla non sa dove “sta”, continui con la Sua agressivita , spero che la vediamo su altri programmi che presenta solo Lei,e un piacere vederla in Video
    ci onori di essere Italiani
    grazie
    Sign. Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>