Close to you, il nuovo disco di Karima Ammar realizzato con Burt Bacharach

di Redazione Commenta

Karima Ammar pubblica il suo nuovo disco, Close to you. Edito dalla Universal Music è interamente dedicato alle canzoni di Burt Bacharach che ha attivamente collaborato al progetto.

Una bella soddisfazione per la cantante diventata popolare con Amici tornata al lavoro dopo la maternità.

Ho scoperto il meraviglioso mondo di questo grande artista a soli quindici anni, quando ho ricevuto in dono un disco che mi ha cambiato la vita, un regalo che mi ha permesso di entrare in un mondo di musiche splendide che fino ad allora non conoscevo. Era Dionne Warwick Sings The Bacharach & David Songbook: una rivelazione, un modo di scrivere così profondo e romantico che toccò per sempre le corde della mia anima. Dieci anni dopo ho avuto la grande opportunità di collaborare con il maestro coronando così uno dei miei più grandi sogni.

Spiega la cantante entusiasta del suo nuovo progetto.

Questo progetto nasce dalla passione per la bella musica e dall’amore per un grande artista che ha regalato sogni, emozioni e attimi meravigliosi a tutto il mondo: un momento musicale per immortalare i suoi più celebri successi e raccontare anche brani meno noti.

Ecco la tracklist dell’album.

1 The guy’s in love with you / A house is not a home (Medley)
2 Waiting for Charlie (to come home)
3 They long to be) Close to you
4 (There’s) always something there to remind me
5 Walk on by
6 One less bell to answer
7 Just walk away
8 The look of love
9 Wives and lovers
10 I say a little prayer
11 Alfie
12 What the world needs now is love
13 God give me strength

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>