Coca Cola Summer Festival, riassunto della terza puntata del 21 luglio

di Redazione Commenta

La terza puntata del Coca Cola Sunmer Festival, andata in onda il 21 luglio, ha riservato non poche sorprese. Ad aprire la kermesse condotta da Alessia Marcuzzi è stato Biagio Antonacci, super ospite della serata che si è esibito con la canzone Dolore e forza. E dopo i convenevoli fra la Marcuzzi e Antonacci, che si conoscono da anni, sul palco si sono avvicendati tutti gli artisti della serata.

Non sono mancati come sempre gli ex concorrenti di Amici, tra cui Moreno che si è esibito con Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, che canta Non devi perdermi scritta da Biagio Antonacci, Annalisa con Sento solo il presente scritta dai Modà, ma anche l’ex X Factor Giusy Ferreri, Gabry Ponte in Buonanotte giorno, Bianca Atzei con Non puoi chiamarlo amore, Emis Killa con Maracanà e naturalmente Dolcenera con Niente al mondo. E se Gigi D’Alessio guida la classifica provvisoria alla fine della serata è Alessandra Amoroso a conquistare il primo posto del terzo appuntamento della rassegna canora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>