Nuovi concorrenti a Ballando con le stelle, Amici su Sky Vivo, Flavia Vento contro le sudamericane ed è lite tra Morgan e Simona Ventura

di Diego Odello 1

Giungono tante novità dal mondo dei reality oggi: sembra sempre più probabile vedere Heather Parisi e Anna Falchi a Ballando con le stelle. Il problema è semmai nei ruoli: la prima dovrebbe essere una concorrente, mentre la seconda una giurata. Cose dell’altro mondo!

Amici di Maria De Filippi torna su Sky Vivo da lunedì prossimo: da lunedì a domenica ci sarà Amici Sintesi dalle 19.30 alle 20.30, poi replicata dall’1.30 alle 2.30, dalle 6 alle 7 e dalle 12.45 alle 13.45 (sabato e domenica, invece, dalle 13 alle 14.00).

X Factor – Inghilterra: c’è allarme terrorismo, a causa della canzone prodotta per raccogliere fondi per i militari inglesi impegnati in Afghanistan e Iraq, che ha creato, come risposta, la messa al bando degli integralisti che dicono: “Anche il solo guardare il programma è una prova di ostilità e odio nei confronti dei mussulmani“.

X Factor – Italia: si è rischiata la rottura tra Simona Ventura e Morgan. In disaccordo per una esibizione, il cantante dei Bluvertigo avrebbe tirato una sigaretta accesa addosso a Simona, che si sarebbe rinchiusa nel camerino, visibilmente contrariata (fonte Chi).

Infine, Flavia Vento, intervistata da Tu, invita le sudamericane e le straniere a rimanere al proprio Paese per cercare notorietà televisiva, invece di venire in Italia dove, a causa loro, i giovani talenti vengono, trascurati. Parlerà di lei?

Commenti (1)

  1. ahah avrei voluto vedere la scena di morgan e della ventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>