Cristiano Malgioglio attacca X Factor: Morgan insopportabile, show peggiorato

di Redazione 2

Cristiano Malgioglio giudica negativamente la terza edizione di X Factor, criticando un po’ tutto, dal coreografo ai cantanti, dai giudici allo show (fonte Vero).

Lo show.

Quest’ anno è X-Factor che non mi fa impazzire. Era un programma a cinque stelle, ma ora gliene sono rimaste soltanto due. Spero che non cadano anche queste.

Le coregrafie.

Le coreografie di Luca Tommassini sono vecchie.

I Cantanti in gara.

Le Yavanna, per esempio, le trovo inutili . Si arrabbierà Mara Maionchi, alla quale voglio molto bene, ma questo è quello che, penso.

I giudici. Si salva solo Claudia Mori, con la quale sarebbe felice di condurre X Factor, perché Morgan è insopportabile:

Morgan poi, è diventato insopportabile, si crede un grande filosofo della musica. Il nuovo Mozart o il nuovo Beethoven. Se avesse. scritto dei successi incredibili o avesse vinto degli Oscar lo potrei anche capire, ma non ha fatto nulla di tutto questo. L’unica cosa che gli invidio è quella parlantina convincente che ha anche se personalmente- non mi convince affatto.

E’ così tremendo quest’anno X Factor o Malgioglio ha esagerato?

Commenti (2)

  1. MALGIOGLIO RITIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. malgioglio fai l’isterica che sei e levati dalle palle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>