Cristina Chiabotto madrina di Ti sposo: “Il matrimonio non è tra i miei progetti imminenti”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristina Chiabotto sarà madrina dell’evento Ti sposo di Ercolano (NA) ad ottobre, ma per ora l’abito da sposa lo indosserà solo per lavoro. L’ex Miss Italia rivela infatti di essere felice accanto al fidanzato Fabio Fulco, ma che le nozze non rientrano nelle sue priorità.La showgirl, intervistata da Cronaca rosa, spiega che per ora il matrimonio può attendere:

Ora come ora il matrimonio non è tra i miei progetti imminenti, anche se sogno di coronare questo sogno e quando sarà il momento lo comunicherò di certo. Dunque non sceglierò l’abito durante l’evento Ti sposo, ma sono molto felice di questo ruolo, non solo perché il mio fidanzato è napoletano doc.

Cristina parla dell’approccio dei giovani alle nozze:

Molti giovani non sono favorevoli al matrimonio, perché in questo tempo di crisi hanno un grande sentimento di sfiducia nei confronti del futuro e se hanno paura di ciò che stanno vivendo, come possono avere la tranquillità necessaria per costruire un futuro con la persona che amano? Inoltre sposarsi costa molto. Io da questo punto di vista sono fortunata e privilegiata, perché faccio un lavoro che amo e che mi dà soddisfazioni e non ho problemi.

A quanto pare per vedere Cristina con l’abito bianco dovremo aspettare ancora un bel pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>