Cuore scoppiato – Antonella Lo Coco tracklist e cover

di Redazione Commenta

Cuore scoppiato è il singolo inedito di Antonella Lo Coco, finalista dell’edizione 2011 di X Factor, artista dallo sguardo magnetico che gode della stima del suo giudice Arisa e del pubblico che l’ha sempre sostenuta. Il brano è stato scritto testo e musica da Luca Marino, prodotto da Roberto Vernetti, due grandi protagonisti della scena musicale italiana che si sono prestati a disegnare un abito all’anima di questa giovane artista. L’elettro-dance di Cuore scoppiato mette in risalto un testo d’amore e di contrasto, un testo fortemente riconducibile alla sensibilità di Antonella, apparentemente fragile ma con una forza dentro da far scoppiare il cuore.

Domani 6 gennaio uscirà solo in digitale, su etichetta Rca Sony Music, l’ep Cuore scoppiato, in esclusiva iTunes per una settimana, al termine della quale si potrà trovare in tutti gli store digitali. L’EP conterrà, oltre all’inedito, tre cover scelte tra i cavalli di battaglia che Antonella ha interpretato nel corso del programma.

 TRACKLIST

1) Cuore scoppiato

2) Eppur mi son scordato di te

3) Morirò D’Amor

4) What else is there

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>