David Beckham ospite del Grande Fratello 9?

di Diego Odello 5

A beneficiare dell’arrivo di David Beckham al Milan, non sarà soltanto la squadra di Carlo Ancelotti, ma probabilmente anche i programmi di Mediaset: come è successo per Ronaldinho, ospite alla prima puntata di Paperissima, anche David potrebbe fare delle comparsate su Canale 5.

A sostenere questa idea è il Mail on Sunday, che indica già la prima ospitata: il Grande Fratello 9. Il giornale inglese dice:

Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, circolano insistenti voci che Beckham apparirà in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello o Big Brother, di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti

Quando potrebbe capitare? Ovviamente il 12 gennaio, nel corso della prima puntata, per togliere ascolti e attenzione all’esordio della seconda edizione di X Factor.

Interesserà di più il campione di calcio inglese o Giusy Ferreri e Tiziano Ferro?

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>