Dear Jack, Ferragosto all’Aquafan di Riccione

di Redazione Commenta

Una foto che farà certamente le loro fan: i Dear Jack, ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, hanno trascorso il Ferragosto all’Aquafan di Riccione per Radio Deejay e si sono immediatamente prestati a posate in costume da bagno dispensando sorrisi davanti all’obiettivo. Acuta mossa pubblicitaria per ingraziarsi i fan dopo le recenti polemiche che li hanno visti coinvolti a Roma dopo un concerto?

 

Ferragosto all’Acquafan non ha prezzo!

 

Hanno scritto i ragazzi che sembrano aver superato brillantemente la prova costume. Certo, nessuno del gruppo, il leader Alessio Bernabei, ma anche Francesco Pierozzi, Riccardo Ruiu, Lorenzo Cantarini e Alessandro Presti, ha sfoggiato un’abbronzatura invidiabile, ma in compenso tutti sembrano recuperare in termini di tatuaggi. Un’estate di impegni professionale per i giovani che sono di nuovo in viaggio, impegnati come ospite nel tour di Alessandra Amoroso che si esibirà a Melpignano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>