Dennis Fantina: il tour, tanti progetti e la voglia di tornare in tv

di Redazione Commenta

Dennis Fantina, primo vincitore di Amici (quando ancora si chiamava Saranno famosi), non ha smesso di cantare e non abbandonerà il mondo dello showbiz. Il cantante al Tgcom dice:

Mi rendo conto di non essere spesso in tv ma questo non vuol dire che mi sia ritirato: lavoro nel settore dello spettacolo e canto, insomma faccio quello che mi piace, ho ancora tanti progetti futuri, alcuni stanno prendendo forma, altri sono solo idee, ma che intendo portare avanti e realizzare.

Dennis, che fino a settembre sarà in giro per l’Italia in tour (in alcune tappe accompagnato dalla sua ex compagna di talent Monica Hill), non si sbilancia a parlare dei suoi progetti, ma spera che tra questi ci sia anche un programma televisivo:

Progetti? Ne ho molti, non sto mai fermo e cerco sempre di inventarmi strade nuove, nella musica, nella radio e nello spettacolo, certo mi piacerebbe tornare di più in tv, magari con un programma, ma vediamo, non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>