Diana Del Bufalo: “In trasmissione mi diverto a dare sfogo alla mia vena comica”

di Fabiana Commenta

Da Amici a Colorato il passo è stato abbastanza breve per Diana Del Bufalo. La ex allieva della scuola di Maria De Filippi questa estate era tornata al centro dell’attenzione con una canzone ironica, La Foresta, messa in circolazione su YouTube.

E poco dopo le è arrivata la proposta di partecipazione a Colorado accanto a Paolo Ruffini. 

Paolo mi ha telefonato dicendo di essere rimasto colpito dalle mie canzoni che aveva sentito e visto su youtube e si era convinto che dovevo fare qualcosa a Colorado. Mi invitò ad esibirmi sul palco del laboratorio di Milano che stava organizzando e allestendo per i provini del programma. Mi presentai cantando una delle mie tante canzoni strane. Durante la serata, entrai subito in sintonia con Paolo.  Questa nostra complicità artistica non sfuggì agli autori che subito mi proposero di co-condurre il varietà. Non ci potevo credere… Questo è quello che io chiamo fattore c. È un’esperienza bellissima. In questa trasmissione mi diverto a dare sfogo alla mia vena comica.

Ha detto intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni spiegando di essere molto soddisfatta della sua versatilità artistica.

Io credo che una persona possa avere più inclinazioni. Ecco perché voglio continuare a studiare e cercare di migliorare sempre. Maria De Filippi e Platinette hanno sempre creduto in me. E questa è una cosa che mi ha sempre riempito d’orgoglio e mi ha dato grande carica.

E non nasconde il suo sogno nel cassetto.

Mi piacerebbe tanto una trasmissione come Le Iene o come Wild perché le sento più nelle mie corde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>