Distratto – Francesca Michielin tracklist e cover

di Sebastiano Cascone 4

Distratto è il singolo inedito di Francesca Michielin, la più giovane protagonista dall’anima rock di X Factor 5, concorrente nella categoria under donne di Simona Ventura. Sognatrice, perfezionista ed imprevedibile Francesca afferma di dare sempre il meglio di se stessa e di questo il pubblico pare proprio che si sia accorto visto che non è mai finita in ballottaggio. Durante la semifinale ha presentato per la prima volta, come gli altri finalisti, Distratto, pezzo scritto da una degli artisti italiani di fama internazionale più importanti del nostro Paese, Elisa.

La cantautrice ha visto in Francesca una luce particolare e ha deciso di comporre, insieme al grande autore Casalino, un brano suggestivo, emozionante nel quale si parla di amore, di un rapporto che sta per finire, del lasciarsi consapevolmente con la persona che distrattamente ha condiviso con te anche solo “un’ora un giorno” di vita.

Domani 6 gennaio uscirà solo in digitale, su etichetta Rca Sony Music, l’ep Distratto, in esclusiva iTunes per una settimana, al termine della quale si potrà trovare in tutti gli store digitali. L’EP conterrà, oltre all’inedito omonimo, tre cover scelte tra i brani che Francesca ha interpretato nel corso del programma.

TRACKLIST

1) Distratto

2) Whole lotta love

3) Someone like you

4) Higher ground

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>