Domenico Primotici: la nonna risponde alle accuse del nipote

di Redazione 2

Francesca Giaffraneri, la nonna di Domenico Primotici, ex concorrente di Amici 8,  ha deciso di parlare sulle pagine di Visto, per replicare alle pesanti accuse che il nipote le aveva fatto. Domenico l’aveva accusata di averlo pesantemente insultato dopo essere stato eliminato dal programma e di averlo definito  una delusione.

La nonna di Domenico si è presa cura del nipote da quando andava all’asilo a causa di problemi familiari. Inizialmente il marito non era d’accordo a chiedere in affidamento Domenico, ma con il tempo le aveva dato ragione. I primi anni trascorsi insieme a Roma sono stati belli e Domenico si confidava con lei.Dopo essersi trasferiti a Monte Maggiore Campano (Frosinone) e all’età di 15 anni Domenico da ragazzo gioioso e giocherellone, è diventato chiuso e irascibile. La nonna è molto dispiaciuta del fatto che Domenico abbia detto queste bugie, anche perchè era stato lui a lamentarsi delle poche telefonate che la nonna faceva per votarlo, ma si augura che tra loro tutto si chiarisca e mostra orgogliosa le foto di suo nipote. Ci auguriamo che la famiglia si riunisca, soprattutto per il bene che la donna ha dimostrato di avere nei confronti del nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>