E Poi C’è Cattelan, Fedez e Argentero tra gli ospiti

di Redazione Commenta

Giovedì 29 gennaio è partita la seconda stagione di E Poi C’è Cattelan, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky. Per ogni puntata il conduttore di X Factor intervisterà a modo suo due ospiti. Nella prima puntata è stata la volta di Cesare Cremonini e Maccio Capotonda, ma le prossime puntate vedranno intervenire anche Luca Argentero e Fedez.

Il primo parlerà anche del suo eventuale prossimo impegno al serale di Amici 14 anche se ancora, come già affermato l’attore torinese, tutto è ancora in bilico; Fedez invece racconterà gli ultimi mesi intensi della sua vita. Il suo album Pop-Hoolista viaggia alla grandissima e il rapper, appena 25 anni, ha trionfato allesordio a X Factor 8 portando alla vittoria il giovanissimo Lorenzo Fragola che parteciperà adesso al prossimo Festival di Sanremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>