Eleonora Crupi, Perfetti: il video in esclusiva a Mondoreality

di Sara Bianchessi Commenta

Eleonora Crupi presenta in esclusiva a Mondoreality il video ufficiale del suo ultimo singolo Perfetti:

Ho voluto fortemente realizzare un video che accompagnasse questa canzone. E’ un autoproduzione mia e di Massimiliano Longo (il mio manager), ci siamo presi tutto il tempo che ci serviva per realizzare un prodotto all’altezza di questo brano, senza nessuna fretta. Il regista è un giovane talentuoso, Michele Zarbafian, mentre il protagonista, Ivano “Frikky” Cellaro, l’ho scovato nei casting dell’ultima edizione di X-Factor e mi ha subito colpito per la sua freschezza e solarità, era perfetto per questa storia, ed infatti ho voluto che avesse più spazio di me nel video, dove sono io sono semplicemente la narratrice di una bellissima storia… poi per me non è una novità il connubbio Amici/X-factor, già l’anno scorso ho fatto alcuni concerti con un concorrente della terza edizione, Mario Spada. Credo che ne sia uscito fuori in video delicato, emotivo e colmo di dolcezza e malinconia allo stesso tempo.

Dopo il salto potrete vedere il video, diretto da Michele Zarbafian, prodotto da Massimiliano Longo, che vede protagonista Ivano “Frikky” Cellaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>