Elio e le Storie Tese, è uscito il 18 novembre il cofanetto Odorosi

di Redazione Commenta

Elio e le Storie Tese tornano con il cofanetto Odorosi, disponibile dal 18 novembre.

Spread the love

Elio e le Storie Tese tornano con il cofanetto Odorosi, disponibile dal 18 novembre. All’interno del pacchetto profumato troverete il disco Figgatta de Blanc e una compilation con tutte le loro canzoni natalizie, più l’inedito Natalino Pacchetti.La band racconta a TgCom24 cosa gli ha spinti ad uscire con questa compilation:

Principalmente per soldi, ma anche per mettere insieme tutte le emozioni natalizie che abbiamo donato incautamente nel tempo, veri e propri pezzi del nostro cuore. Poi ogni anno facciamo un cofanetto perché il nostro obiettivo è arrivare a fare un cofano pieno di cofanetti. Magari pensando ad una partnership con una azienda di automobili, chissà…

Nei prossimi mesi gli Elio e le Storie Tese ci stupiranno con altre novità. Il 23 novembre arriva al cinema Ritmo Sbilenco, docu-fiction di Mattia Colombo che sbircia nella loro vita sopra e sotto il palco, mentre per marzo è in calendario il loro primo tour europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>