Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: serata evento su Canale 5

di Sara Bianchessi Commenta

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, si dice soddisfatto dei risultati ottenuti nella stagione appena terminata e annuncia per la prossima serate evento, le prime con Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi con i Pooh e infine con Il Volo.
Ecco le parole di Scheri intervistato da La Stampa:

Creeremo serate-evento con grandi protagonisti del mondo della musica. Le prime con Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso che insieme si esibiscono e si raccontano, poi con i Pooh e infine con Il Volo. Il segreto è sempre l’emozione: senza tutto diventa rinunciabile. E la musica è fondamentale per trasmettere emozioni, è una delle grandi leve dell’intrattenimento. Canale 5 la seguirà sempre di più, anche con concerti importanti come quello di Laura Pausini, che abbiamo registrato a Milano e che andrà in onda in autunno, e poi con i Modà e Biagio Antonacci.

Per gustare tutte queste novità non rimane che attendere l’autunno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>