Emanuele Filiberto nuovo volto della televisione italiana?

di Monia Gelfo 1

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che ha avuto di recente un incidente con la moto, nonostante tutto continuerà ad apparire in televisione. Prima ha trionfato nell’ultima edizione Ballando con le stelle, adesso farà parte del programma I raccomandati al fianco di Pupo e lo accompagnerà anche  al Festival di Sanremo in un’insolita veste di musicista e cantante, suscitando però il malcontento della maggior parte del pubblico italiano (fonte tvblog.it).

Un segno evidente di tale contrarietà si è notato nell’Arena di Massimo Giletti, dove Katia Ricciarelli e Cristiano Malgioglio hanno criticato il suo debutto canoro, soprattutto dal momento che cantanti di un certo calibro non hanno la possibilità di partecipare al Festival della canzone italiana.

Emanuele Filiberto risponde alle critiche su Sorrisi e Canzoni Tv affermando:

mi esibisco a volte con una band e per questa prova sanremese prendo lezioni di canto da tempo. Con Pupo c’è grande feeling ma non voglio minimamente rischiare di fargli fare brutta figura su quel palco. Quando inizio a fare una cosa, mi piace imparare a farla bene, come per il ballo. E’ la mia conoscenza della musica italiana che è particolare, strana, essendo stato a lungo in esilio.

Emanuele esprime anche il desiderio di diventare conduttore, aggiungendo:

se mi proponessero di condurre la prossima edizione del GF? La prima cosa che farei è ringraziare.

Della serie chi troppo vuole, nulla stringe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>