Emma a Vanity Fair: “Non so se potrò avere figli dopo l’operazione”

Come già sappiamo, ad Emma Marrone è stata dedicata la copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair, per il quale ha rilasciato una lunga intervista. Oggi riportiamo un’altra serie di interessanti dichiarazioni della cantante salentina: Emma, infatti, manifesta un desiderio di maternità ma ha anche il dubbio di non potere avere figli.

Emma non esclude neanche l’ipotesi di fare un figlio da sola. Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:

E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. No, non lo so se posso farne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero. Verrà se Dio vorrà. Spero di sì. Se è il mio destino arriva. No, no. Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola. Con l’inseminazione, no? Guarda: io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori, tutto. Io sono Emma. E’ poco, ne sono consapevole. Ma per me è tutto. Quello che faccio lo faccio da sola. E’ sempre stato così, alla fine siamo sempre soli anche quando siamo circondati da milioni.

Emma, inoltre, ribadisce che non rinnega Amici e che non ha nessuna intenzione di “liberarsi” di Maria De Filippi:

Quando sto un po’ così chiedo consiglio a Maria De Filippi, che tutti mi dicono ma quand’è che ti liberi di Maria, e io non capisco perché dovrei liberarmi di una persona che mi vuole bene e a cui voglio bene. Maria, per me, è un’amica. Ci si libera degli amici? Poi ci scazziamo anche, e tanto. Però dopo aver visto Sanremo con quella canzone che tutti dicevano è difficile, non la capiranno e, invece, guarda, ecco, dopo Sanremo sono tornata a fare Amici perché è lavoro, perché sto bene lì, perché tutti mi conoscono da quando ero ragazzina perché sto a casa.

1 commento su “Emma a Vanity Fair: “Non so se potrò avere figli dopo l’operazione””

  1. “Posso anche fare da sola. Con l’inseminazione, no?”
    Non so, non mi sembra una scelta azzeccata…privare un bambino di un padre non è poi così tanto giusto…poi è ancora giovane! Perché pensare subito a un figlio?

    “Emma, inoltre, ribadisce che non rinnega Amici e che non ha nessuna intenzione di “liberarsi” di Maria De Filippi”
    E perché mai dovrebbe? Finché le fa avere successo…

    “Però dopo aver visto Sanremo con quella canzone che tutti dicevano è difficile, non la capiranno”
    Si riferisce per caso a “Non è l’inferno”? Non è tanto difficile da capire, è un continuo gridare contro la crisi, non mi pare che sia una canzone così complicata…

    Rispondi

Lascia un commento