Emma a Verissimo: “Mi piacerebbe andare a Sanremo da solista”

di Redazione 2

In un’intervista che andrà in onda domani pomeriggio, alle ore 15:30, durante la nuova puntata di Verissimo su Canale 5, Emma ha parlato della sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Intervenendo al programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante salentina non ha escluso la sua presenza da solista a Sanremo 2012, dopo il secondo posto conquistato quest’anno in duetto con i Modà:

Ho sempre detto che mi piacerebbe andare a Sanremo da solista. Negli ultimi giorni ho letto anch’io questa notizia che mi riguarda sui giornali!

Emma ha aggiunto:

In ogni caso non dirò che vado a Sanremo finché non sarò sul palco. Comunque potrebbe essere un’esperienza nuova e sarebbe bello avere tutto il palco per me.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Speriamo di no , senza il carrozzone Amici , Sanremo-Modà , love story con il ballerino non va avanti . Spogliata di queste cose floppa .

  2. Il sorrisi la da x sicura partecipante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>