Emma agli Mtv Days – Video

di Redazione Commenta

Emma Marrone ieri sera è stata una delle protagoniste degli Mtv Days, la kermesse musicale iniziata giovedì a Torino. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha interpretato live anche una versione rock di Volare, il successo di Domenico Modugno. Ecco cosa ha detto a riguardo la cantante salentina, la quale inizierà la sua tournèe il prossimo 10 luglio a Cattolica (Rimini):

A parte la passione per questo grande artista, penso che sia un bene riproporlo ai giovani. Mi sarebbe dispiaciuto non farlo. Lo propongo con un arrangiamento diverso, più rock.

Ricordiamo che Emma ha già inciso questo brano per la colonna sonora del film Benvenuti al Nord. Il resto della mini-scaletta è stato un’anticipazione di quella stilata per il tour estivo, che comprenderà ovviamente i suoi più grandi successi, da Protagonista a Non è l’inferno. Qui sotto eccone un assaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=mjyo4vUEfYc&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=n0kI4SuSqA0&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=EiM4B2Q1P_g&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=pNjxds5N_0Y&feature=player_embedded

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>