Emma e Stefano De Martino, Maria De Filippi: “Lei è molto innamorata”

di Redazione 65

Spread the love

Il matrimonio tra Emma Marrone e Stefano De Martino è già stato annunciato. A pronunciarsi sulle nozze ormai imminenti tra la cantante e il ballerino della nona edizione di Amici, è stata anche Maria De Filippi che ha dichiarato: “Emma è molto innamorata e lo ha dimostrato perdonando Stefano per una sua distrazione”.

Intervistata da Chi, Maria De Filippi crede nell’amore tra Emma e Stefano:

Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo.

Come tutti sanno, Stefano De Martino ha avuto una piccola sbandata per Giulia Pauselli, ballerina della decima edizione di Amici. Ora Giulia, come riportato da Visto, si è fidanzata con Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo.

Emma, invece, che tra poco pubblicherà il suo nuovo album di inediti Sarò libera, avrebbe già incaricato il padre per l’organizzazione delle nozze.

Ecco le dichiarazioni, pubblicate da DiPiù, di Rosario Marrone, padre di Emma:

Ho individuato due posticini carini che mi sento di consigliarle. Mia moglie Maria è al settimo cielo, di mestiere fa la sarta ed è già in fibrillazione pensando al tipo di abito nuziale da confezionarle.

Commenti (65)

  1. cosa non si farebbe per vendere tre dischi in piu’ , queste cose non le possono fare in privato senza spiattellare tutto ai giornali ‘? che delusione

  2. Non si vede che è un servizio preparato, vero?ahahahahahahah
    Ma è normale: sta per uscire il singolo e disco nuovo quindi deve continuare a sfruttare la sola fonte di popolarità che le rimane

  3. Ma poi Emma è prossima ai 30 anni.
    Comunque ennesima pubblicità preparata per vendere piu copie stessa cosa accaduta precedentemente con le dichiarazioni di salute.

  4. Ma che cavolo dite? Questo è VERO amore, non capite proprio niente ._.
    Non si vede la felicità nei loro volti? Siete noiosi -.-“

  5. E anche se fosse pubblicità? Vi giova qualcosa a voi? Saranno cavoli suoi. xD Ma poi quale persona stupida comprerebbe un disco solo perchè Emma si sposa con Stefano? Io sinceramente non lo farei mai.
    A mio parere Emma non è così cretina da farsi pubblicità con la sua storia. Proprio lei che avendo avuto un tumore sa cosa sono i VERI problemi della vita. E di certo vendere 500 copie in più o in meno non è un problema. Ma poi non credo abbia bisogno di ste cavolate, visto che comunque con i due precedenti CD ha venduto parecchio, e si è portata a casa molti dischi di platino ecc…
    Questo è il mio parere, ma magari sono io che ci vedo male. 😀

  6. ma piantatela non hanno dichiarato niente sono gli altri che parlano quanto vi rode è?? Che Emma è brava ed è un artista e che i giornalisti fanno il loro lavoro mettendo lei in copertina che fa vendere copie. w Emma.
    Io ricordo gli anni 80 e Vasco Rossi su Novella 2000 con Nadia Cassini ecc. la storia con la D’Urso ecc..anche lui aveva bisogno di gossip per vendere dischi? Ma piantatela…
    Idem per Patty Pravo che fece scogliere i Pooh ed ebbe una storiella con quel figo di Fogli negli anni 70 anche lei aveva bisogno del gossip…
    E anche la Pellegrini regina del nuoto dei giorni nostri ha bisogno del gossip?
    Il gossip c’è sempre stato e si è sempre interessato dei personaggi più amati dalla gente oppure da chi ti fa vendere più copie del giornale…
    Anche Mina ai tempi venne bersagliata dal gossip e anche la Pavone per via della storia con il marito molto più vecchio di lei…quindi non mi fate arrabiare…per piacere…
    Collette sei squallida per la salute Emma sta facendo una campagna gratis per aiutare le donne e poteva dirlo ad Amici oppure subito dopo la vittoria e invece no io l’ho trovata d’esempio per noi donne, io mi vergogno di donne come te ..che non hanno avuto casi di tumore in famiglia…sentire di una storia positiva ti riempie il cuore di speranza…

  7. Come dice Emma:
    “C’è certa gente che non ha una vita propria e si sente in diritto di venire a sindacare la mia!”
    Ecco, quindi piantatela una buona volta di criticare questa ragazza stupenda, che sicuramente vale 1OOOOO volte più di voi 😛

  8. i fan della floppona sono sempre in prima fila sotto i post di Emma…………………………..e io godooooooo per la loro invidia ahahahahhaahahahhaha

  9. @ Gianni:
    Floppona? AHAHAH… Oddio mi fai morire. Si vede che non sai proprio un cavolo delle vendite di Emma. xD Complimenti. Figura di m*rda. 😀
    Cos’è? Sei fan dell’Amoroso per caso?

  10. Ma allora siete proprio scemi no ? ._.
    Adesso Emma non può uscire col suo ragazzo, o non può andare al mare -.-”
    Ma fate proprio pena, fatevi una vita senza giudicare e offendere gli altri !!
    Le persone non comprano i dischi per il gossip ma per la musica !
    Io compro il CD di Emma per la sua musica non perchè sta con De Martino u.u
    Vi prego, fatevi una vita, non rompete le palle al prossimo e FATEVI I CAZZI VOSTRI.
    Scusate i termini ma in questi casi ci vogliono (:
    I giornalisti ormai stanno dappertutto dove va, la inseguono..
    Lei non ci può fare niente.
    Si amano come due essere umani, voi potete e loro no? Aahahahahahahhahaha
    Su, finitela.
    Andate a vedere i siti dei vostri idoli e non buttate chili di merda ad altri -.-
    Cià!

  11. Ma piantatela di dire cavolate…
    ‘ecco come farsi pubblicità, cosa non si fà per vendere quelche copia in più’
    Ma vi sentite ?? siete squallide!

    Mettete addirittura la sua mallattia in mezzo! VERGOGNATEVI!
    non rompete il c**** a sti due ragazzi e fatevi una vita vostra !
    Sono due ragazzi giovani,che si amano e che sono felici!

    e come dice Jovanotti :
    -Mormora la gente mormora falla tacere praticano l’allegria!

  12. @ vale1:
    ma come fai a paragonare i servizi di gossip PREPARATI di proposito e studiati a tavolino con le paparazzate passate di grandi della musica?
    La differenza è che loro non hanno mai avuto bisogno di questo per andare avanti, la signorina in questione invece VIVE di questo………… Il che è ben differente………………….. Queste non sono paparazzate improvvise, chi è del mestiere lo sa bene……………….quindi bimbetti, invece di incazzarvi con chi dice la verità, incazzatevi con la vostra beniamina e il suo big jim che cercano di proposito queste situazioni (con tanto di interviste a verissimo e sulla rai che ostentavano il tutto) per poi dire “voglio rispetto nei confronti della mia vita privata”……………………..ma per piacereeeeeeeeeee
    @ .-.: non sai manco leggere?ovviamente per floppona intendeva Loredana non Emma………voi siete ossessionati nei confronti di lory o.o

  13. non c’è niente di improvvisato anche nei gossip del passato.. caro Zel ricordo come ieri le foto posate di Patty Pravo con Fogli e quelle di Vasco Rossi con la Cassini e le interviste del padre della Pavone contrario alle nozze della figlia su tutti i giornali….e il primo scandalo di Mina ragazza madre esiliata per anni dalla rai…ma rivoluta dal pubblico in quanto molto amata…ma perchè dai aria alla bocca…mi fate ridere…
    Emma credo che sia molto amata e non abbia bisogno di questo perchè è molto brava ed un artista che se va avanti così promette molto bene…
    Non è colpa mia se Emma in copertina fa vendere i giornali.. come per altri cantanti in passato…ma non per questo si serve per questo per fare carriera o vendere dischi..è l’esatto contrario è in copertina perchè è molto amata in quanto brava e promettente..

  14. certo che paragonare Emma a Mina nei gossip…..
    ma vi rendete conto di quello che dite?
    Mi sembra che la signora Marrone Cacca ha sempre odiati essere gossipata e si è lanciata sempre in pesanti critiche e ora invece cosa fa? guarda caso in uscita l’album che rischia una bocciatura pesantissima contro i VERY BIG DELLA MUSICA già prepara terreno per le vendite.
    Furba? sicuramente ma questo sta a dimostrazione che un artista brava che merita davvero non ha bisogno di pagliacciate per vendere e farsi apprezzare.

  15. io non ho paragonato Emma a Mina ci mancherebbe ho solo detto che una grande come Mina manco lei era indenne da sti giornaletti di gossip in quanto faceva vendere i giornali…e loro mettono chi in quel momento è amato e fa vendere copie..
    Poi per quanto riguarda che Emma si sta organizzando sta cosa per vendere cd la cosa mi fa ridere ora una paparazzata ha il potere di fare acquistare cd??? Ma per piacere se il disco piacerà venderà se no altrimenti sarà un flop e la cara Emma purtroppo dovrà ricominciare da capo ma sono i rischi di chi vuol fare il mestiere di artista…una volta si sale…e una volta si scende…io comunque spero che sia bello il cd di Emma e lo comprerò perchè gli altri due mi sono piaciuti specialmente il primo cd strabello…

  16. @ Zel:
    Sì, forse non so leggere e ho sbagliato. Ma si poteva fraintendere benissimo -.-”

  17. .-. wrote:

    @ Gianni:
    Floppona? AHAHAH… Oddio mi fai morire. Si vede che non sai proprio un cavolo delle vendite di Emma. xD Complimenti. Figura di m*rda.
    Cos’è? Sei fan dell’Amoroso per caso?

    hai sbagliato a capire……….a me piace Emma!!!! io penso che le persone che non seguono Emma nemmeno aprono questo post e, dato che i fan dell’amoroso non hanno niente da invidiare ne per talento e ne per vendite, chi viene qui a criticarla è semplicemente fan della floppona che non riescono a superare la sconfitta di 2 anni fa e che non accettano i riscontri positivi di Emma!!!!

  18. vale1 wrote:

    io non ho paragonato Emma a Mina ci mancherebbe ho solo detto che una grande come Mina manco lei era indenne da sti giornaletti di gossip in quanto faceva vendere i giornali…e loro mettono chi in quel momento è amato e fa vendere copie..
    Poi per quanto riguarda che Emma si sta organizzando sta cosa per vendere cd la cosa mi fa ridere ora una paparazzata ha il potere di fare acquistare cd??? Ma per piacere se il disco piacerà venderà se no altrimenti sarà un flop e la cara Emma purtroppo dovrà ricominciare da capo ma sono i rischi di chi vuol fare il mestiere di artista…una volta si sale…e una volta si scende…io comunque spero che sia bello il cd di Emma e lo comprerò perchè gli altri due mi sono piaciuti specialmente il primo cd strabello…

    VALE LASCIA STARE……….SI E’ CAPITO CHE NON VOLEVI PARAGONARE EMMA E MINA!!!! E’ NORMALE CHE MINA E’ IL TOP!!!!! LORO ACCUSANO NOI PER COSE CHE FANNO ANCHE LORO………SONO LORO CHE DEFINISCONO LA LORO FLOPPONA L’EREDE DI MIA MARTINI (SCUSATE SE RIPETO QUESTA BESTEMMIA MUSICA……..PACE ALL’ANIMA DI MIA MARTINI)!!!!

  19. collette la vera wrote:

    certo che paragonare Emma a Mina nei gossip…..
    ma vi rendete conto di quello che dite?
    Mi sembra che la signora Marrone Cacca ha sempre odiati essere gossipata e si è lanciata sempre in pesanti critiche e ora invece cosa fa? guarda caso in uscita l’album che rischia una bocciatura pesantissima contro i VERY BIG DELLA MUSICA già prepara terreno per le vendite.
    Furba? sicuramente ma questo sta a dimostrazione che un artista brava che merita davvero non ha bisogno di pagliacciate per vendere e farsi apprezzare.

    fatti aiutare da uno psichiatra se non riesci a togliere Emma dalla testa…….. stai sotto a tutti i suoi post e quelli di Alessandra Amoroso!!!!! Guarda che se continua a farti ossessionare dal successo di Emma non andrai avanti con la tua vita!!!! ascolta la tua musica, fatti consigliare qualche rilassante…….chiedi consiglio al tuo medico!!!!

  20. Ma basta nominare sempre LOREDANA ERRORE vedete che siete voi a metterla in ballo proprio perché non avete ARGOMENTAZIONI A FAVORE DI EMMA.
    Per la vittoria continuo a ribattere purtroppo non TUTTI SONO RACCOMANDATI E HANNO ALLE SPALLE CASE DISCOGRAFICHE CHE COMPRANO LA VITTORIA.

    Vi chiedo dunque di lasciar stare LOREDANA e parlare solo di EMMA

  21. servizietto prepararo ad ok per l’uscita del cd ,potete arrabbiarvi quanto volete ma questo e’ !c’e’ chi si svende per due dischi e chi no , lei lo fa

  22. ahahahahahah rido tantissimo leggendo le stupidaggini che scrivono certe persone e soprattutto colette.
    Una cantante vende dischi perchè su un giornale appaiono le sue foto al mare in compagnia del fidanzato!
    Dovete farvi una ragione del fatto che emma piace molto al pubblico e vende tanto,a differenza di altri cantanti,il suo talento è evidente.
    capisco che ad alcuni ciò da fastidio ma dovete farvene una ragione!
    …brutta cosa l’invidia,vero?

  23. collette la vera wrote:

    Ma basta nominare sempre LOREDANA ERRORE vedete che siete voi a metterla in ballo proprio perché non avete ARGOMENTAZIONI A FAVORE DI EMMA.
    Per la vittoria continuo a ribattere purtroppo non TUTTI SONO RACCOMANDATI E HANNO ALLE SPALLE CASE DISCOGRAFICHE CHE COMPRANO LA VITTORIA.
    Vi chiedo dunque di lasciar stare LOREDANA e parlare solo di EMMA

    le tue critiche non sono fondare su cose oggettivamente criticabili……..ma ti rendi conto che passi più tempo a criticare Emma sotto tutti i post di questo sito invece di pensare a come far volare la tua beniamina?!?!! Se ti metti con lo stesso impegno a sostenere Loredana come ti metti a criticare Emma vedrai che qualche buon risultato riesci ad ottenere!!!!!
    Poi Emma, raccomandata o meno, ha venduto molto di più……e Loredana ha avuto la stessa vetrina!! i numeri giustificano al 100% la sua vittoria (io aggiungo meritatissima vittoria)
    Poi dici di non parlare di Loredana………….se sei un suo fan e le critiche partono solo esclusivamente per questo fatto, come pretendi di non far parlare di loredana!?!?!? Cmq colletta vera il tuo atteggiamento non ti rende ormai più credibile e tutti su questo sito possono notare la tua ossessione!!!!! Ti consiglio di passare il tuo tempo non in cerca di Emma sul web, ma in cerca della musica che più ami!!!!!

  24. Ma chi ha detto che sono fan di LOREDANA ERRORE?
    Ma ve ne rendete conto?

  25. @ lina:
    un cantante vende anche per le storielle d’amore e tante altre cose come la manifestazione con le donne proprio durante sanremo , si chiama marcheting e loro seguiti dalla defilippi (lei amoroso e carta) vivono di pettegolezzi perche’ la sig della tv sa come fare , la stessa cosa che fa salire gli ascolti ,svegliatevi pero’ ………………..come mai beccano solo i soliti e non altri ?pensi che gli altri vivano barricati in casa ? i cosidetti vip sanno dove andare o no per farsi beccare , non si lamentasse poi ………………..

  26. lei e l’amoroso sembrano diventate personaggini da grande fratello o uomini e donne , i cantanti quelli per qui cantare e’ arte, rifuggono ste cose infatti non sono mai sui giornaletti di gossip

  27. Per fortuna che c’è gente che sa aprire gli occhi e non vive nella favole della signora De Filippi e del suo staff.
    e soprattutto non se ne escono con provocazioni nominando Loredana che proprio in questo post è stato nominata da chi NON SA DIFENDERE EMMA perché si sta difendendo l’indifendibile.

  28. si si colletta vera (o qualsiasi altro nick che ogni tanto cambi) hai ragione!!!!!! ma per favore, credo che sia da deficienti comprare un cd per questo motivo e credo che sia ancora più da ignorante credere che un fatto di questo possa influenzare le vendite!!!!
    Per chi ha parlato del tumore…………spero che non gli capirà mai una situazione di questa nella sua famiglia!!! Vergogna!!!! E cmq se voleva sfruttare la malattia, la poteva usare per vincere amici o sanremo…..non lo diceva successivamente!!!!!
    Poi colletta vera…… non girare la frittata, chi non è fan di loredana errore non ha motivo di criticare Emma!!!! con questo la smetto di parlare con gli ottusi rosiconi……………… Ciaooooo salutami la tua beniamina!!!!!

  29. @ marco:
    Patetica bm. Se non metti in mezzo sempre alessandra non sei felice. Che ossessione. Purtroppo per te quello che dici è finto.alessandra e il gossip sono 2 cose che non sono mai state associate. e anche chi non la segue lo sa. i personaggini saranno i tuoi beniamini senza ne arte e ne parte. alessandra vive solo della sua musica e del suo pubblico. e fa parlare SOLO di questo. è OGGETTIVA la cosa. quindi nei tuoi discorsetti da bm frustrata mettici i tuoi beniamini piuttosto e lascia fuori artisti che non ti competono!

  30. @ L’invidiaE’unaBruttaBestia:
    ma per favore , la sig alessandra vive di gossip la mamma gli ha persino scritto una lettera attraverso dipiu’ , sempre la mamma tesso le lodi del nuovo ma che era vecchio fidanzato il papa’ intervistto piu’ volte , lei (viene beccata se…………..tutti sanno che se ti beccano o perche’ vai dove sono i paparazzi o li chiami ) al supermercato all’areoporto , devo continuare ?vende va bene nessuno lo mette in dubbio ,ma questo non la fa santa ! patetica tienitelo per te che io manco ti conosco , maleducata !su otto settimane estive di dipiu’ /dipiu’ 4 sono state di emma e quattro di alessandra

  31. @ paubblicita’:
    Ma quanto sei ridicola?Non ti senti in imbarazzo per tutte le cazzate che stai dicendo?Non sai proprio dove attaccarti!Poverina!Se non sai le cose non ti permettere di parlare!Patetica BM!Innanzitutto se DiPiù per vendere più copie del suo giornaletto mette in copertina Alessandra ogni settimana tanto per (visto che su di lei non ci sono ne gossip e ne scoop), sono fatti loro!Alessandra non rilascia nessuna intervista che riguardi il gossip e nessuna dichiarazione. E quello che dico io, a differenza tua, è oggettivo. E le foto che mettono sono o prese da fb oppure vecchissime! Devi sapere che DiPiù crea servizi facendo il copia-incolla di foto e frasi vecchissime (e tutti quelli che la seguono lo sanno). Quindi i tuoi discorsetti campati in aria tienili per te e per il bm che segui! I genitori di Alessandra NON hanno rilasciato nessuna dichiarazione o intervista (e lo hanno confermato attraverso fb). DiPiù crea su Alessandra ogni volta articoli campati o su dichiarazioni vecchissime o sul nulla. Tanto per far comprare il giornale ai fan sfegatati. E non è stata paparazzata da nessuna parte a differenza di altri. E anche questo è oggettivo. Lei è la prima a non andare in posti dove ci sono i fotografi. Quindi evita di dire cazzate!Alessandra vive di MUSICA e fa parlare solo ed esclusivamente di quello!Rassegnati!

  32. @ L’invidiaE’unaBruttaBestia:vedi di finirla di offendere maleducata , povera alessandra tutti inventano su di lei …………………….ma va a ramengo ! la lettera l’ha scritta la mamma , non ho letto che la sig.ra abbia denunciato il giornale per aver pubblicato una sua lettera firmata senza autorizzazione , bambinetta se ti dicono che alessandra vola ci credi , sono p.a…………..che alessandra vive di musica,, primo manco sa leggere la musica la sua stessa band gli ha regalato un’agenda perche’ a 28 anni e’ ora che riesca a scrivere due parole , ed e’ grase solo per voi bimbette e’ un dettaglio , per chi fa musica e’ importantissimo , nei concerti emette due suoni (quando la voce regge ) seno’ tre versi conditi da lacrime ,poi rilascia dichiarazione dicendo :fin che va, va bene se no me ne torno a casa , e si e’ vero vive di musica , una che vive di musica dice altro …………………………..svegliati !

  33. L’invidiaE’unaBruttaBestia wrote:

    @ paubblicita’:
    Ma quanto sei ridicola?Non ti senti in imbarazzo per tutte le cazzate che stai dicendo?Non sai proprio dove attaccarti!Poverina!Se non sai le cose non ti permettere di parlare!Patetica BM!Innanzitutto se DiPiù per vendere più copie del suo giornaletto mette in copertina Alessandra ogni settimana tanto per (visto che su di lei non ci sono ne gossip e ne scoop), sono fatti loro!Alessandra non rilascia nessuna intervista che riguardi il gossip e nessuna dichiarazione. E quello che dico io, a differenza tua, è oggettivo. E le foto che mettono sono o prese da fb oppure vecchissime! Devi sapere che DiPiù crea servizi facendo il copia-incolla di foto e frasi vecchissime (e tutti quelli che la seguono lo sanno). Quindi i tuoi discorsetti campati in aria tienili per te e per il bm che segui! I genitori di Alessandra NON hanno rilasciato nessuna dichiarazione o intervista (e lo hanno confermato attraverso fb). DiPiù crea su Alessandra ogni volta articoli campati o su dichiarazioni vecchissime o sul nulla. Tanto per far comprare il giornale ai fan sfegatati. E non è stata paparazzata da nessuna parte a differenza di altri. E anche questo è oggettivo. Lei è la prima a non andare in posti dove ci sono i fotografi. Quindi evita di dire cazzate!Alessandra vive di MUSICA e fa parlare solo ed esclusivamente di quello!Rassegnati!

    dici a Marco(che è colletta vera e paubblicità se nn qualche altro fan dell’errore) che se Alessandra ed Emma stanno sempre in copertina o stanno sempre in giro tra le trasmissione forse perchè sono troppo amateeeee (è questo il fatto che brucia…..non la copertina)!!!! con i loro attacchi non vanno da nessuna parte…………le loro critiche si fondono solo sull’invidia e quindi nemmeno degni di essere più risposte!!!!!!

  34. Alessandra ed Emma vivono oltre che di musica di gossip , e’ vero cosa c’e’ da scaldarsi tanto non si capisce ! si sa che attiri attenzione su di te con gossip vari , mica e’ da adesso e’ dai tempi di albano , andate a prendere un po’ d’aria che non e’ successo niente , vivono di gossip , contente loro che tutti sanno i ca…….loro a me che me frega ?

  35. @ Gianni:
    raccontano i fatti loro per far soldi e voi beoti correte in edicola per avere i santini e loro si riempiono le tasche , siete furbi

  36. Nel leggere determinate cose c’è davvero da rimanere allibiti. Quoto commento 31. Purtroppo ci sono persone che, nonostante alessandra non lasci spazio a commenti del genere per ovvi motivi, inventano anche cavolate e parlano senza un minimo di cognizione di causa pur di metterla in mezzo. Che tristezza. Non sanno più cosa fare.

  37. @ Gianni:
    stanno sempre in copertina perche’ si “svendono” per quattro soldi gli altri no ,perche’ veramente vogliono vivere solo di musica , evitate almeno di difenderle , non c’e’ difesa nel vendere il proprio privato, lo fanno i tronisti e quelli del grande fratello ,non i cantanti con la C maiuscola !

  38. @ P.:
    ma chi se ne frega di alessandra il discorso e’ piu’ ampio c’e’ chi si aiuta con il gossip e chi no pensa solo alla musica , la santarella non da adito a niente pero’ vende foto persino quando va a fare analisi per la donazione del midollo , altri suoi colleghi no ………………………e’ cosi’ ! poi vende va bene ma qui non si sta parlando di vendite e non e’ che se uno vende puo’ fare tutto o puo’ non essere criticata , io la critico e allora ? mi scatenate dietro la defilippi ?

  39. @ paubblicita’:
    Ahahahahahah eccola!Ha gettato la maschera!E’ la tipa che entra in tutti gli articoli di questo blog dedicati ad Ale e ripete di continuo le stesse cose!Fan di quell’amiciano in declino :'( Povera!Deve essere compresa!innanzitutto tu e la tua amichetta @ quantestorie evidentemente non sapete cosa si il gossip. Mettere su un giornale dichiarazioni di UN ANNO FA (c’è anche il video) nelle quali alessandra esprime un desiderio per il FUTURO (“vorrei avere una famiglia e dei figli” ecc) non è gossip e non sono scoop, ma sono articoli copia-incollati con tanto di foto vecchie che non mostrano alcun gossip. Quindi è inutile che cercate DISPERATAMENTE di mettere Alessandra in questo contesto perchè è OGGETTIVO il fatto che non c’entri nulla!Lei non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata ai giornali!!E neppure la sua famiglia. Lei è la prima che fa le vacanze a casa sua in famiglia per non andare in posti dove potrebbe essere fotografata. E la descrizione che hai fatto di Alessandra dal punto di vista artistico ti dipinge!Poverina!Non sai più cosa inventare. E non hai neppure la decenza di essere obiettiva!evidentemente il fanatismo ti fa brutti scherzi! Non sai neppure cosa sia un suo concerto…evidentemente non ti compete! e il tuo beniamino patetico può solamente sognarlo!Rosica di meno, consiglio spassionato!Oppure prenditi un po di maalox…ne hai bisogno.

  40. @ chepena:
    Tu secondo me hai qualche problema!Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?il tuo odio nei confronti di alessandra evidentemente ti fa perdere colpi!Ma vendere cosa?E svendere cosa?????La tua falsità non ha limiti!!!!Alessandra pensa solo ed esclusivamente alla musica e parla solo ed esclusivamente di quella a differenza dei tuoi cantantucoli/macchiette per per far parlare di sè farebbero i tutto!E’ da otto mesi in tour e porta avanti solo la sua musica!lo stesso non si può dire di altri!E quelle foto di 3 anni fa riguardanti l’ADMO devono essere pubbliche perchè dovrebbero sensibilizzare i giovani e la gente e cercare di aiutare quell’ambito!Quanta ignoranza!Visto che non sai più dove aggrapparti, tiri fuori ste cazzate!ma fatti una vita invece di vivere raccontando cazzate per cercare di sminuire gli altri!ridicola!

  41. Sono passati quasi 3 anni e i rosiconi sono sempre in agguato!Poveri ancora non riescono a rassegnarsi. @ chepena @ quantestorie
    @ paubblicita’ sono la stessa persona. Ed è la stessa che ha intasato tutti gli articoli di Alessandra in questo blog. E’ fan di un amiciano bimbominkioso che sta pian piano scomparendo ed è ossessionata da Alessandra. Ora la mette in mezzo addirittura in articoli e contesti nei quali non c’entra assolutamente nulla. Di oggettivo c’è solo una cosa: Alessandra è l’unica che, nonostante il successo eclatante, non ha mai giocato con la sua vita privata per finire sui giornali!E’ l’unica che non viene mai beccata in vacanza perchè non va in posti conosciuti ma sta a casa sua dalla sua famiglia. E’ l’unica che a domande riguardanti la sua vita privata risponde a monosillabi e svia il discorso. E’ l’unica che pensa solo alla musica, al suo percorso artistico e al suo pubblico senza pensare ad altro. Quindi, care bimbeminkie cresciute, pensate ai vostri idoletti e smettetela di ossessionarci su Alessandra mettendovi solo in ridicolo raccontando cazzate.

  42. @ L’invidiaE’unaBruttaBestia:
    odio? costatazione , l’odio per un cantante ?, ma che me frega, cercate di usare termini appropriati se ne siete capaci . tu dici come la vedi tu obnubilata dal fanatismo e chi come me di sti ragazzetti, che nessuno di questi fa musica , frega un emerito cavolo tutto qui , e vedere come ve la prendete e’ talmente divertente , siete ridicoli ! ps ma perche’ parli di altri, altri chi e poi a me che me ne frega degli altri ? non tutti hanno la fortuna di avere la fascino che ti organizza il tutto (sai chi e’ la fascino ) ragazzette svegliatevi .ps altri cantanti sensibilizzano ma non si sono portati i giornalisti a vedere il prelievo (per farsi pagare) basta un’appello !

  43. @ P.:
    comodo dite sempre cosi’……………………..il padre racconta solo che la figlia sta preparando il riso bianco per il moroso che ha la ca……………….ma no non parlano di vita privata ……………….siete talmente patetici , il fatto che venda non la mette dal riparo di critiche e se mi va di fagliele lo faccio !

  44. @ chepena:
    Le tue non sono critiche!Sono cazzate senza alcuna cognizione di causa. E non fare la finta “non mi interessa di niente e nessuno” perchè sei una fanatica frustrata fan di chi so io che addirittura è tanto ossessionata da mettere in mezzo cose vecchie di anni fa. Quindi evita!Dopo 3 anni ancora così avvelenata stai?O_O fai paura. Hai una fantasia poi!Complimetoni!Ed evita di parlare di argomenti sui quali non sei informata perchè ci fai solamente una figuraccia!Dici che noi ce la prendiamo troppo, ma normale!Leggendo cazzate campate in aria di una persona ossessiva che si gira tutti gli articoli di Alessandra perchè è talmente priva di vita sociale e talmente disperata da dover passare la sue giornate in questo modo, c’è da preoccuparsi!Ora addirittura la metti in mezzo in un contesto nel quale OGGETTIVAMENTE non c’entra nulla. Fatti curare. Ma da uno bravo. Se vuoi l’appello lo facciamo per te!E torna a scuola. Gli errori che facevi nell’altro post, in questo sono addirittura peggiorati :S poverina p.s. quindi i cantanti famosissimi che fanno le pubblicità addirittura in televisione per sensibilizzare la gente su determinati ambiti?Ahahahahahah Il problema sai qual’è?che il tuo cantantucolo quest’estate non ha fatto mezza data e non se lo caga più nessuno. E’ per quello che sei avvelenata!poverella. ma vorrei informarti che non è dicendo cazzate sugli altri che migliori la situazione ahahah

  45. chepena wrote:

    @ P.:
    comodo dite sempre cosi’……………………..il padre racconta solo che la figlia sta preparando il riso bianco per il moroso che ha la ca……………….ma no non parlano di vita privata ……………….siete talmente patetici , il fatto che venda non la mette dal riparo di critiche e se mi va di fagliele lo faccio !

    oddio ahahahahahahah questa sta male!dopo un sacco di papironi nei quali dico cose oggettive, lei ancora ripete ste cose!Innanzitutto le tue non sono critiche e sei anche off-topic visto che il titolo è “EMMA E STEFANO DE MARTINO” mentre tu stai qui ad ossessionarti su Alessandra Amoroso la quale non c’entra nulla ne con il post e ne con l’argomento!Quindi fai ancora più pena :'( Non ti senti patetica?o.O
    Seconda cosa, hai un’ossessione morbosa per le vendite!non fai altro che metterle in mezzo. Nessuno qui ha parlato di questo mentre invece tu le ribadisco di continuo o.O evidentemente per te hanno un’importanza vitale. altrimenti non sarebbero sempre al centro dei tuoi pensieri! ma quanto ti brucia?AHAHAHAHAH

  46. *ribadisci

  47. metteno in mezzo alessandra per il semplice fatto di aver espresso un suo desiderio……avere una famiglia, 2 figli e un cane!!!! cose del tutto normali per una ragazza semplice e non montata!!!!! Per quanto riguarda Emma, essendo anche lei un personaggio pubblico, è normale che se si sposa esce in copertine di gossip!!! mamma mia quante storie fanno questi rosiconi…………… ma non potete guardare i fatti vostri?!?!?!?
    cmq ciò che conta alla fine è il talento, la musica e l’emozione!!!! ognuno compra i cd in base a questi criteri!!!! Non diamo la colpa ad Alessandra e Emma soltanto perchè vendono di più (è questo il punto che vi rode di più, non il gossip…..diciamola tutta)

  48. @ Gianni:
    Poverini!Lasciamoli da soli.
    Prima o poi si stuferanno.

  49. Alessandra e emma usano il gossip per farsi pubblicita’ …………..vi da fastidio , e chi se ne frega !

  50. @ sasi n.:
    poverina sarai tu e pure maleducata

  51. elisa wrote:

    Alessandra e emma usano il gossip per farsi pubblicita’ …………..vi da fastidio , e chi se ne frega !

    di emma con tutto rispetto non mi interessa, per quanto riguarda Alessandra quello che dici è oggettivamente finto. non ci sono ne se e ne ma. è oggettiva la cosa. quindi invece di negare l’evidenza e renderti patetica cambiando nick di continuo, fatti una via.
    povera.

  52. Emma, se voleva sfruttare questo sistema di cui l’accusate, poteva dire durante amici di essere sopravvissuta al tumore…..cosa che invece Loredana parla della sua infanzia, tra cui anche di recente alla trasmissione dedicata a Padre Pio!!!! Invece lo ha detto quando entrambe le gare (includo anche Sanremo) erano terminate…………per sostenere una giusta causa!!!!!!!!! per quanto riguarda il matrimonio……………madòòò non deve mai succedere che loredana errore si sposi…..farò un casino sotto il suo post e poi devo vedere se usciranno tutti questi nick (che poi è la stessa persona)!!!!
    Per quanto riguarda Alessandra, anche se non l’apprezzo per niente artisticamente, non significa che debba essere chiamata in causa sotto un post di Emma oppure inventare frottole per criticarla solo perchè vende e anche tanto!!!!! Spero che il rosicone di questo post prenda sul serio il fatto di mettersi in cura da uno psichiatra…secondo me fai una vita proprio di [email protected]@@o

  53. @ Gianni:
    ne piu’ ne meno come la tua ……………………addio, usano il gossip per farsi pubblicita’ , siete voi che siete da cura ma da uno bravo (a parte che sei uno che cambia nick , usando anche nomi maschili per far vedere che non sono seguite da bm) visto come ve la prendete , stiamo morendo dal ridere a vedere l’acido che vi esce da tutti i pori , cos’e’ vi pagano per difenderle a spadatratta ?

  54. @ p……….: “stiamo morendo” uuuuuh che c’è, ti hanno mandata le tue amichette??Ti hanno anche detto cosa scrivere??ahah Le altre frustrate rosicone.
    Ahahahah che livelli. E poi si chiedono come mai i loro beniamini stiano scomparendo. Con la pubblicità che gli fate ahahah
    @ Gianni: Ma poverette non hanno altro da fare. Lasciale perdere. Anz, lasciala perdere. E’ sempre la stessa persona ahahaha

  55. @ sasi n.:
    e’ proprio vero che i fan di ste ragazze hanno dai 6 ai 13 anni , vi prendono perr il sedere , si divertono e voi ci cadete con tutte le scarpe ,

  56. oddio…i fan di chi so io non la smettono di scrivere stupidaggini…quanto rosicano,veramente tanto:poveretti!
    basta!!!!avete proprio rotto!!!

  57. tra tutti i fan di sti ragazzi i piu’ boccaloni sono quelli dell’amoroso , che risate ieri ………………………..sveglia bambini che quando arriveranno le critiche quelle vere quelle dell’ambiente , perche’ la ruota gira e se la sig.na sforna un’altro album fotocopia , neanche mamma maria potra’ salvarle il s…………………..allora che fate vi strappate i capelli ? quanto siete ridicoli . Per quanto riquarda Emma sfrutta il gossip alla grande , quando il secondo album non decollava , prima la malattia , poi durante sanremo, prima cornuta poi paladina delle donne (tutto in quattro giorni ) ora il matrimonio con benedizione di mamma maria ………………ma pensate che la gente sia scema ? davanti alla mia edicola ieri le ragazze sbuffavano e si lamentavano che in copertina ci sono sempre le stesse facce e si dicono le stesse cose , il gossip sarebbe beccare qualcuno di cui davvero non si sa niente della sua vita privata …………………….buona giornata e state calmi che il caldo vi da un po’ alla testa

  58. riguarda……………….volessi mai le maestrine dalla penna rossa sempre pronte con la lente di ingrandimento !

  59. @ paolo:
    Io invece penso ad una cosa: a quanto fai pena!Non ti sei stancata di cambiare nick e girarti tutti gli articoli ossessionandoti su Alessandra?Evidentemente no. Evidentemente è così che passi le tue tristi e solitarie giornate 🙁 che tristezza. E che ORRORI grammaticali ahah
    Ma bisogna comprenderla. Evidentemente ha problemi seri. Povera.
    Vedi di risolverli invece di ammorbarci con i tuoi commenti finti, scritti con i piedi e dai quali traspare un veleno e una bile che farebbero rabbrividire la più velenosa delle serpi!
    E non ti preoccupare per il futuro altrui. Pensa piuttosto a quello del tuo beniamino che ne ha più bisogno porello!
    Uuuuuh, e grazie per portare a termine il compito che le tue colleghe ti hanno affidato:
    far abituare i fan di alessandra alle critiche (come se non fossimo abituati e stufi fino all’osso dei commenti di migliaia di patetiche frustrate che da 3 anni utilizzano alessandra come capro espiatorio sul quale gettare le frustrazioni dei propri beniamini in declino) scrivendo la qualunque pur di dire eresie su di lei.
    Grazie mille!Qui ad avere 12 anni ci sei solo tu e il problema è che 12 è l’età dal punto di vista mentale.

  60. @ sasi n.:
    ma di che parli vaneggi ………………….curati cara ne hai bisogno , voi siete fuori come balconi ! oddio c’e’ un complotto contro la povera amoroso contro la povera emma ………………..ma andate a fare un giro

  61. paolo wrote:

    tra tutti i fan di sti ragazzi i piu’ boccaloni sono quelli dell’amoroso , che risate ieri ………………………..sveglia bambini che quando arriveranno le critiche quelle vere quelle dell’ambiente , perche’ la ruota gira e se la sig.na sforna un’altro album fotocopia , neanche mamma maria potra’ salvarle il s…………………..allora che fate vi strappate i capelli ? quanto siete ridicoli . Per quanto riquarda Emma sfrutta il gossip alla grande , quando il secondo album non decollava , prima la malattia , poi durante sanremo, prima cornuta poi paladina delle donne (tutto in quattro giorni ) ora il matrimonio con benedizione di mamma maria ………………ma pensate che la gente sia scema ? davanti alla mia edicola ieri le ragazze sbuffavano e si lamentavano che in copertina ci sono sempre le stesse facce e si dicono le stesse cose , il gossip sarebbe beccare qualcuno di cui davvero non si sa niente della sua vita privata …………………….buona giornata e state calmi che il caldo vi da un po’ alla testa

    se pensi che Emma vive di gossip, sei libero di farlo………….però mi raccomando di non criticarla per la sua malattia, che poi diciamo le cose per bene…..questa storia è uscita dopo sanremo (informatevi) cosa che nn è stata per Loredana e la sua infanzia uscita invece durante amici!!!!!!

  62. paolo wrote:

    @ sasi n.:
    ma di che parli vaneggi ………………….curati cara ne hai bisogno , voi siete fuori come balconi ! oddio c’e’ un complotto contro la povera amoroso contro la povera emma ………………..ma andate a fare un giro

    non c’è un complotto perchè siete tutti la stessa persona……………..sei tu che pensi che ci sia un complotto contro Loredana perchè non vende come Alessandra e Emma!!!! Ciao

  63. @ Gianni:
    questo lo dici tu che siamo tutti la stessa persona perche’ ti fa comodo , nessuno ha criticato la malattia io cio’ perso la moglie , quindi , a me non interessa emma alessandra loredana , facessero il loro percorso , ma da esterno dico che c’e’ chi vive di gossip e chi no . poi pensate cio’ che volete ma siete molto ridicoli agli occhi degli esterni

  64. paolo wrote:

    @ Gianni:
    questo lo dici tu che siamo tutti la stessa persona perche’ ti fa comodo , nessuno ha criticato la malattia io cio’ perso la moglie , quindi , a me non interessa emma alessandra loredana , facessero il loro percorso , ma da esterno dico che c’e’ chi vive di gossip e chi no . poi pensate cio’ che volete ma siete molto ridicoli agli occhi degli esterni

    su emma e alessandra c’è il gossip perchè sono molto amate, i giornalisti le cercano perchè se le mettono in copertina sanno che vendono!!!!! Loredana ha provato con la storia dell’abbandono e dell’adozione ma cmq non è riuscita a vendere…….quindi non riesco a vedere questo collegamento tra gossip e vendite!!!!! cmq daiiii lo sappiamo che sei la stessa personaaaaaa……….non fa niente ormai lo sanno tutti!!!!

  65. Mentre leggevo non sapevo se ridere o essere scifata x alcuni squallidi commenti.Paolo,Coletta e tutti gli altri veri o presunti capisco che dare aria alla bocca fa bene ma senza sparare cattiverie gratuite su giovani talentuosi che meritano tutto il successo ottenuto e che otterranno in futuro.E poi malignare anche su una mallattia come il tumore…ma voi vi nutrite con cibi altamente acidi?
    Ascoltate un pò di buona musica,quella della nostra beniamina Emma e anche di Alessandra,e vedrete che forse nelle vostre anime si placa un pò di acidità.Altrimenti andate da un medico veramente bravo x farvi curare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>