Emma Marrone a Roma il 13 giugno, 1000 pass in regalo

di Redazione Commenta

Spread the love

I fan di Emma Marrone avranno la possibilità di incontrarla grazie a Tim Young, che regala 1000 pass gratuiti per lo showcase del 13 giugno allo Spazio Novecento di Roma.

Emma Marrone è amatissima dal pubblico italiano e di certo in tanti sognano di poterla incontrare. Con Tim Young è possibile, ci sono in palio 1000 pass gratuiti per l’evento del prossimo 13 giugno: dallo scorso 28 maggio fino al prossimo 10 giugno c’è il tempo di attivare la tariffa Tim Young e rispondere a tre domande riguardanti la discografia della cantante salentina. I più fortunati otterranno un pass per due persone, potranno incontrare Emma Marrone a Roma, la cantante in questi giorni è chiacchieratissima per la sua storia d’amore con Marco Bocci. Proprio a proposito del suo nuovo amore, Stefano De Martino, storico ex fidanzato di Emma, ha commentato gli ultimi pettegolezzi augurandole tutto il bene del mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>