Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Italia’s got talent: video e foto

di Redazione 15

Foto: AP/LaPresse

Le due vincitrici dell’ottava e nona edizione di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma si sono esibite, in duetto, durante la finale di Italia’s got talent.

Le due cantanti pugliesi hanno dato vita ad un medley che includeva La mia storia con te, singolo di Alessandra Amoroso tratto dal suo ultimo disco Il mondo in un secondo, e Io sono per te l’amore, singolo di Emma tratto dal suo disco A me piace così.

Emma e Alessandra hanno mostrato di essere molto emozionate, una volta terminata l’esibizione. Dopo il salto, troverete il video con l’audio del duetto.

Commenti (15)

  1. troppo belle sono state bravissime pero ale e nel mio cuore e quindi

  2. Bravissime. Finalmente un loro duetto ( anche se, a dire il vero, duettarono all’Atlantico di Roma lo scorso settembre durante il concerto di Emma ).

    È una grandissima soddisfazione vederle insieme sullo stesso palco e vedere la crescita che stanno avendo da Amici in poi. Meritano davvero tutto il successo che stanno ottenendo.

    Ancora complimenti ad entrambe, anche se il mio cuore è per la Bionda. Orgogliosa di lei!

  3. Brave. Anche se per quanto mi riguarda la particolarità vocale curata, la valenza interpretativa e il carisma della Amoroso non hanno eguali. E si è sentito. Parere personale ,eh! 🙂

  4. bravissime,veramente brave tutte e due!!

  5. Bravissime. Emma unica. Poi è logico che Emma nella “Mia storia con te” non era perfetta. Emma ha una vocalità molto bassa,e a me piace proprio questo di lei,la voce rauca al punto giusto. Poi sono gusti,c’è a chi piace il tono basso e a chi il tono alto e c’è a chi piace la voce pulita e a chi la voce rauca. In “Io son per te l’amore” anche si è sentita la differenza,ma è anche logico che ognuna canti meglio la proprio canzone. Bravissime tutte e due comunque. <3

  6. Bel duetto…non si può dire il contrario…..ma Alessandra è Alessandra….non c’è niente da fare….alla prima nota, con quella voce calda e unica, mi stende….fiera e orgogliosa di LEI <3
    Brava anche emma comunque..nonostante non rientri nei miei gusti 🙂

  7. brave tt e 2 sn orgolgiosa di loro brave.. <3 <3 <3 <3 <3

  8. bravissime tutte e due…anche se io preferisco emma!

  9. che bella soddisfazione vedere due artiste diverse come loro cantare insieme…
    io mi sn veramente commossa nel vedere la loro amicizia
    Tuttavia, anche se l’Amoroso è lodevole, preferisco cento milla volte la Marrone che mostra una spinta fantastica nelle sue canzoni e da’ un qualcosa in più che non percepisco nella sua collega.

  10. mi sono piaciute tanto..e mi piace che i marroncini e gli amorosini abbiano FINALMENTE capito che tra le due nn c’è rivalità qnd insultarsi a vicenda nn serve: poi ognuno ha i suoi gusti…io personalmente da ormai qs 2 anni sono tipo EMMA-DIPENDENTE, alessandra nn rientra nei miei gusti, però è molto cominicativa,sono molto diverse anche vocalmente oltre che cm personalità artistica. BRAVISSIME, bello l’abbraccio finale, davvero sentito!

  11. Sarò bersagliata da critiche, ma devo dire la mia. Alessandra ed Emma NON sono adatte a cantare assieme, le loro voci non riescono a fondersi tra loro. Ale canta canzoni che non sono adatte all’esplosività di Emma, e così, viceversa, Alessandra non può cantare la canzoni di Emma. Non mi sono piaciute, quindi, insieme, vanno meglio sole o a duettare con altre persone….

  12. Sono state bravissime tutte e due, xò ALESSANDRA e sempre ALESSANDRA…la migliore in tuttto e per tutto…

  13. @ ANNA MARIA:
    per me invece è esattamente il contrario, riconosco la bravura di alessandra, ma emma è la migliore per me…sono gusti ovviamente!!

  14. vai emma e ale siete troppo braveeeeeeeeeeeee!!!!!!
    vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  15. Brave entrambe soprattutto Emma perchè in Io sono per te l’amore la Amoroso non ha reso non è adatta per quei tipi di brano per le ballate rock si intende.. ha bisogno di grinta e personalità quel brano..mentre Emma nella mia storia con te se le cavata meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>