Emma Marrone, bikini esplosivo su Instagram

di Redazione Commenta

Molte volte Emma Marrone è stata accusata di essere troppo mascolina ma stavolta i suoi detrattori avranno di che ricredersi: la cantante salentina pubblica su Instagram uno scatto di lei in bikini e il gossip impazza.


In una grotta, avvolta in un mini bikino nero, Emma Marrone sfoggia un bikini esplosivo e a corredo della foto scrive: Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose .. #ultimegoccedestate. Un successone visto che in pochissimi muniti il profilo social della salentina coach di Amici 14 fa il pieno di consensi da parte di coloro che dimostrano di apprezzare la versione femminile della cantante. Fisico al top e molto più asciutto rispetto alle scorse estati: insomma davvero una fantastica prova costume per Emma Marrone che si mostra sui social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>