Emma Marrone, Cercavo amore video backstage

di Sebastiano Cascone 3

 Il backstage del nuovo videoclip di Emma, Cercavo Amore, è ora disponibile in anteprima a tutti gli iscritti alla piattaforma online degli Hyundai Music Awards (www.hyundaimusicawards.it) e della fanpage su Facebook (www.facebook.com/hyundaimusicawards).

Il video backstage del suo ultimo singolo è il primo contenuto presentato dalla cantante salentina in anteprima esclusiva per i partecipanti a Hyundai Music Awards, di cui l’artista è Special Ambassador e membro della giuria finale. Giunto alla sua seconda edizione, Hyundai Music Awards è il concorso realizzato dalla casa coreana in collaborazione con Universal Music Italia che permette a giovani musicisti emergenti di vincere un contratto discografico per incidere un mini album con 7 brani.

Protagonista del video backstage accanto a Emma, la nuova Hyundai i10 Sound Edition, edizione speciale della citycar firmata Hyundai 5 porte per 5 posti, che fa della musica la grande protagonista per un’esperienza di guida elettrizzante (lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, bluetooth – tutto di serie, insieme a navigatore integrato e clima). Per la campagna TV della nuova i10 Sound Edition, on air da ieri sulle principali emittenti italiane, Hyundai ha scelto proprio la voce di Emma con Cercavo Amore.

Commenti (3)

  1. Bella la canzone, il video non si puo’ guardare. Emma? Volgare, un’egocentrica che sbraita. Ma non era meglio Loredana errore?

  2. loredana ha avuto le stesse possibilità iniziali di emma se emma è a questo punto evidentemente la gente ha voluto lei e poi non credo che non ci sia posto per entrambe una non esclude l’altra. il loro amici è finito 3 anni fa e ancora state lì a rosicare dei successi di emma. io riconosco un gran talento in loredana anche se il suo modo di interpretare mi risulta troppo eccessivo anche dove secondo me non c’è bisogno di farsi prendere dalle convulsioni però comunque è un talento che la sua casa discografica non ha saputo gestire al meglio e l’ha fatta cadere quasi nell’oblio e me ne dispiace sinceramente perchè al di là del mio gusto personale poteva sfondare e se lo sarebbe anche meritato. solo che la sony purtroppo tra gli artisti emergenti punta solo ed esclusivamente sull’amoroso lasciandosi sfuggire qualcosa di senz’altro più originale.
    poi volgare in questo video dove?? e premetto che questo non mi fa impazzire al contrario di altri come “cullami”,” io son per te l’amore” e “bellissimo”, ma volgare proprio no!

  3. Michela o chiunque sia non è una fan di Loredana. Hanno rotto le palle quelli che si fingono fan di Loredana, per creare casini o far passare male i veri fan di Loredana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>