Emma Marrone: “Con o senza partner, diventerò mamma”

Tutti si chiedono se tra Emma Marrone e Marco Bocci fila tutto liscio, non ci sono paparazzate recenti della coppia ma a quanto pare va tutto bene, è solo che entrambi sono impegnatissimi.

Emma Marrone è in tour, mentre Marco Bocci è impegnato sul set, i due non hanno molto tempo da dedicare ai paparazzi così spesso il pubblico si chiede se va tutto bene, ma la cantante salentina protegge quanto più possibile la sua vita privata per evitare pettegolezzi e speculazioni. Al settimanale Visto però non ha negato la sua voglia di diventare mamma, oggi c’è il lavoro ma nel suo futuro Emma immagina una famiglia e non importa se nella sua vita non ci sarà più Marco Bocci:

Avrò un figlio, con o senza partner.

Qualcuno ha sottolineato che le forme di Emma sono diventate più burrose, ipotizzando una gravidanza ma per il momento niente cicogne in arrivo, alla cantante piace mangiare e per qualche chilo in più di certo non è mai morto nessuno. Ironizzando come sempre sui pettegolezzi che la circondano, Emma Marrone ha pubblicato una foto su Twitter direttamente dalla palestra:

Ho perso 3 grammi. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle.

Photo credits | Visto

Lascia un commento