Emma Marrone: con Stefano De Martino è amore

di Redazione Commenta

Spread the love

La vincitrice del talent show Amici, Emma Marrone, legata al ballerino Stefano De Martino, rivela al settimanale Visto alcuni particolari della della sua storia d’amore. Stefano infatti attualmente si trova in America grazie ad un contratto di lavoro con la Complexion ed Emma sente molto la sua mancanza:

Stefano sta nel posto giusto al momento giusto: è felice, sta lavorando tantissimo e io non posso che essere felice per lui. Poi, grazie a Skype, riusciamo a vederci e a sentirci ogni giorno senza spendere soldi. La mancanza c’è, eccome. Soprattutto nelle piccole cose. Ma c’è un filo molto forte che ci lega e Stefano lo sto sentendo più vicino ora che è lontano.

Sembra strano, ma in realtà è un pò come dice la canzone di Domenico Modugno: la lontananza alimenta fuochi grandi e spegne quelli piccoli. Il nostro fuoco arde ed è sempre alimentato. E comunque sono solo quattro mesi: c’è gente che va in guerra, o emigra per anni.

La cantante di origine pugliese, cui era stato attribuito un flirt con Valerio Scanu, sta attraversando l’Italia per la promozione del suo nuovo disco che uscirà il prossimo autunno: tra i progetti più importanti a breve termine? Andare a vivere da sola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>