Emma Marrone e Annalisa a Sanremo 2013: le foto

di Redazione 6

Spread the love

Emma Marrone è tornata sul palco dell’Ariston, ma questa volta non come concorrente in gara, bensì per duettare con Annalisa Scarrone, anche lei ex concorrente di Amici.

Annalisa si è piazzata al terzo posto della classifica provvisoria con Scintille, questa sera invece, per la serata dedicata ai duetti, ha intonato Per Elisa insieme ad Emma Marrone. Lo storico brano di Alice torna con un nuovo arrangiamento per Sanremo 2013, vi abbiamo già mostrato il video, ecco qualche immagine.

Per il momento Annalisa è tra i favoriti sul podio di quest’edizione del Festival, insieme ai Modà, Chiara Galiazzo e Marco Mengoni, che invece per il momento rimane in testa.

Commenti (6)

  1. Chi le ha pettinate?.
    Annalisa sembrava mia nonna, la stessa crocchia, il blog è pieno di articoli che la riguardano, gli altri non esistono?.
    Emma la solita urlatrice, gli si vedevano le tonsille, pessimo look e pettinatura orrenda.
    Per Elisa, una esecuzione discutibile.

    1. @amelia:CIAO! Quoto,tutto quello che hai scritto…in più aggiungo che dovrebbero risarcire Battiato ,per aver rovinato una splendida canzone! Emma che dice su le mani all’ Ariston ,caduta di stle…ma forse pensava di essere allo stadio?? BAHHHH!

    2. @AnnaSpocchiossa: Ciao
      Notizia di pochi minuti fa: Emma Marrone dichiarata direttore tecnico di Amici12, insieme a Miguel Bosè, dalla patron sua eminenza potentissima Signora De Filippi.
      Passi per il Bosè, ma Emma, direttore tecnico con poteri decisionali, su chi canta, cosa canta e a che squadra assegnare un l’allievo, PROPRIO NON SI PUO’ SENTIRE.
      Inoltre sone previste e programmate, sue esibizioni nell’ambito del programma, COSE DA PAZZI.
      Ma la Maria De Filippi e i suoi accoliti, SI SONO BEVUTI IL CERVELLO?

    3. @amelia: @AnnaSpocchiossa: @AnnaSpocchiossa:
      sono d’accordo!

  2. A me piace Annalisa, ma il blog me la facendo mal sopportare, dico la verità. Una buona giornata ad Anna. Emma direttore tecnico? No comment, non sanno più cosa inventarsi per far cantare Emma.

    1. @Elena: Ciao ragazze! Che dire …stavolta Annalisa ,nonostante tutti gli sforzi ,messi a disposizione ,non è riuscita a salire sul podio! CHEEEEEEE peccato! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>