Emma Marrone e Marco Bocci: un amore che va a gonfie vele

di Elide Messineo Commenta

Emma Marrone e Marco Bocci fanno di tutto per mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori ed anche per questo motivo i settimanali di gossip parlano puntualmente di crisi, ma la cantante salentina non se ne preoccupa più.

In un’intervista rilasciata a Grazia, Emma Marrone ha dichiarato che la sua storia con l’attore Marco Bocci sta continuando bene, ma che i giornali scrivono comunque quello che vogliono:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.

La vita di coppia è importante ma non essenziale nella vita dell’ex cantante di Amici, che punta principalmente alla pace interiore:

La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare.

Photo Credits | facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>