Emma Marrone: esce Schiena vs Schiena, lei si prepara per il tour

di Redazione Commenta

Esce oggi Schiena vs Schiena, l’album di Emma Marrone che contiene un disco extra con i brani rivisitati in chiave semi-acustica e l’inedito La mia città.

Parlando del brano, Emma Marrone a Verissimo ha raccontato che non è dedicato ad una città in particolare, ma il suo modo di rapportarsi con ogni città in cui si trova. E presto ne vedrà tante, perché sta per iniziare il suo tour. Dopo aver preparato tutte le valigie, Emma si è divertita a realizzare qualche scatto da condividere sui social in cui parla di delirio pre-tour e poi uno scatto in tenuta Nerd, perché le piace cambiare sempre stile.

Tra le tante foto pubblicate sui social, anche quella che ritrae Emma insieme all’amica sotto le coperte, una tranquilla serata tra ragazze che però secondo i più pettegoli lascia presagire una crisi con Marco Bocci. I due non sono stati più avvistati insieme e sono sempre impegnatissimi; se davvero fossero in crisi, la causa sono i troppi impegni o la loro incompatibilità?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>