Emma Marrone, “Ho la faccia di bronzo e dico quello che penso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone, ex concorrente di Amici, ha dato prova della sua schiettezza in diverse occasioni e anche stavolta non si smentisce: intervistata da Donna moderna ha rilasciato delle dichiarazioni che piaceranno certamente ai suoi fans.

 

No, non si può piacere a tutti. Sono arrivata fin qui con una faccia sola: di bronzo. E non ho intenzione di rinunciarci per avere qualche ammiratore in più. Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera.

 

Ha spiegato la cantante che nonostante tutto continua per la sua strada.

 

Spesso non conta che cosa si dice ma chi lo dice. Quando apro bocca io, si scatena la guerra. Sempre. In Italia tutti hanno il diritto di esprimere un’opinione. Forse la regola per me non vale perché non mi perdonano il successo?… Ma io vado avanti per la mia strada e dico quello che penso.

 

Continua la cantante recentemente travolta dalle critiche per le due frasi nei confronti di Conchita Wurst e di Suor Cristina. 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>