Emma Marrone in Germania, sogna l’Eurovision Song Contest

di Elide Messineo Commenta

Quest’anno all’Eurovision Song Contest che si terrà in Danimarca potrebbe esserci Emma Marrone, stra-impegnata, a rappresentare l’Italia.

Mentre continua il successo del suo ultimo album Schiena, ne uscirà presto anche la versione spagnola e intanto la cantante salentina è stata a Colonia, in Germania, dove ha presentato il brano “La mia città” alla Lanxess Arena per partecipare alla finale delle selezioni tedesche per rientrare poi nell’Eurovision Song Contest.

Emma Marrone ha voluto condividere il momento prima di salire sul palco, grintosa e determinata, con un selfie e poi concedendosi qualche scatto con i fan. Niente paura per i fan italiani, la prossima estate Emma sarà di nuovo in tour con i sei concerti speciali di Emma Limited Edition che faranno tappa all’Arena di Verona (7), il Summer Festival di Lucca (11), l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta (19), dopo due anni due anni nell’area portuale di Gallipoli (22), il Teatro Antico di Taormina (26) e l’Arena Flegrea di Napoli (28).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>