Emma Marrone, il nonno di Andrea Montovoli: “Spero che mio nipote trovi un po’ di felicità”

 Attraverso il settimanale DiPiù, Tonino Fiala (nonno di Andrea Montovoli), ufficializza la storia d’amore tra il nipote ed Emma Marrone:

Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felice, hanno entusiasmo.

Ma non è tutto:

È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.

L’attore ha promesso di far conoscere al nonno la neo fidanzata:

Gli ho detto: “Spero di conoscere presto la tua Emma”. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla.

La coppia vive questo sentimento nascente giorno per giorno:

Questo non sono certo io che posso giudicarlo. Però sono contento di questa mia nuova “nipotina” perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore.

Via | Leggo

Lascia un commento