Emma Marrone in vacanza con le amiche

di Redazione Commenta

Spread the love

Ultimi scampoli di vacanze per Emma Marrone che si rilassata in compagnia delle sue più care amiche a Formentera. La cantante salentina è stata paparazzata da Novella 2000 in yatch insieme alla amiche; gli scatti in realtà risalgono alla scorsa settimana e forse Emma e Co. A questo punto saranno già tornate al lavoro. Poco importa perché sembra che in yatch le ragazze se la siano davvero goduta fra topless e scherzi. Emma poi è apparsa in forma smagliante (merito anche del fitness di questa estate?). E se ha deciso di godersi le vacanze con le amiche, è anche vero che Emma Marrone avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe di Fabio Borriello, calciatore e fratello del più noto Marco, ex di Belen.

Per il momento nessuno dei due, che tra l’altro sono già stati paparazzarti insieme anche se in compagnia di altre persone, ha confermato nulla, ma la vita di Emma continua a incrociarsi pericolosamente con quella di Belen che le ha già soffiato da sotto il naso Stefano De Martino. In ogni caso se con Fabio son rose, fioriranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>