Emma Marrone, le T-shirt ufficiali

di Redazione 1

Galvanizzata dalle vendite del suo album e la presenza massiccia durante le tappe del suo Ahi ce sta passu Tour, Emma Marrone è diventata, ngli ultimi mesi, una delle icone emergenti più amate delle giovanissime. Tutte vogliono emulare il suo look grintoso e dolcemente rock.

Nell’Universal shop, sezione dedicata al brand degli artisti promossi dalla casa discografica, è possibile acquistare le t-shirt ufficiali della giovane cantante salentina a soli 19.90. Disponibili in due versioni, black e white (con inciso il suo nome e nel retro, il tatuaggio Oltre che ha dato il titolo al suo cd) è un gadget assolutamente imperdibile per tutti i fan di Emma. Se vi va, potete postare le vostre foto con la maglietta nella sezione fotografica del nostro profilo Facebook e farci partecipi dell’enorme passione per il vostro idolo. Dopo il salto, trovate la gallery fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>