Emma Marrone e l’inglese maccheronico all’Eurovision, parodia di Alice Mangione: VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone torna dall’Eurovision Song Contest con un 21esimo posto che di certo non può renderla felice, visto che è il peggior piazzamento di un cantante italiano nella storia di questa manifestazione (l’anno scorso Marco Mengoni, tanto per dire, era arrivato settimo). Ma a fare notizia, a parte il look della salentina, è stato l’inglese sfoggiato nelle interviste pre-evento. Un inglese un po’ maccheronico che è stato subito ripreso dalla comica Alice Mangione la quale ha vestito per un momento i panni di Emma Marrone.

Sottolineandone i difetti, palesati in modo abbastanza evidente nel corso delle interviste nelle quali la salentina ha anche spesso risposto fischi per fiaschi. Di seguito vi facciamo vedere il video di una delle interviste rilasciate da Emma Marrone alla stampa, quindi il video della parodia realizzata da Alice Mangione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>