Emma Marrone: “Non vado a Sanremo per vincere. Il duetto con Alessandra sarà un regalo a tutti i nostri sostenitori”

di Redazione Commenta

Spread the love

A poche ore dalla performance a Sanremo, Emma Marrone si racconta dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno. La vincitrice di Amici ha spiegato che partecipa alla kermesse canora non per vincere ma per presentare la sua nuova canzone:

La pressione fa parte del gioco. Ma a dir la verità anche l’anno passato mi davano per vincente con i Modà. E non ho vinto. A me non interessa il risultato: vado a Sanremo solo per cantare il mio pezzo. Un pezzo importante che spero piaccia alla gente, com’è accaduto un anno fa. Lo spirito è lo stesso. C’è solo un problema.

Riguardo alla serata dei duetti Emma fa sapere di essere molto felice di poter cantare insieme alla sua amica e conterranea Alessandra Amoroso:

Caspita! Alla mia terra sono legatissima. E non perdo occasione per manifestarlo. Duettare con Alessandra, poi, attiene anche a questioni di cuore e di stima. Lei ha un grande talento. E volevamo fare un regalo alle persone che ci hanno sempre chiesto di cantare insieme.

Emma non è a Sanremo per vincere, ma i bookmaker danno per certa la sua vittoria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>