Emma Marrone,  post su Facebook all’insegna della malinconia

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone si lascia andare alla malinconia sulla sua pagina ufficiale Facebook un post in cui ricorda il 2011. Ma che cosa sarà mai successo di così importante nel 2011 per la cantante salentina? 

Tre anni di SARÒ LIBERA Tre anni di te che manchi come l’aria .. Tre anni di tante cose .. Belle, brutte ,positive, negative .. Ma in fondo è questa ciò che chiamiamo vita . Grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà . Vvb

 

Le illazioni si scatenano, ma è facile fare un rapido riassunto di quel che le è accaduto. Il 20 settembre 2011 è uscito l’album Sarò libera che ha venduto oltre 120 000 copie vendute. Nello stesso anno la cantante ha conquistato il primo posto al Festival di Sanremo con la canzone Non è l’inferno ed è tornata ad Amici come Big. Attenzione poi perché nello stesso anno comincia a vacillare la relazione con Stefano De Martino: l’arrivo di Belen al serale di Amici ha fatto tutto il resto ed è cosa nota come sia andato a finire il triangolo.

 

Con ogni probabilità la cantante avrà voluto ricordare la scomparsa del cugino Leandro morto a soli 23 anni il 22 settembre 2011 in seguito a un incidente stradale a Torre del Greco in provincia di Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>