Emma Marrone ritorna a Sanremo

di Redazione 3

Emma Marrone torna a Sanremo, questa voltà però la vincitrice dell’ultimo Festival non sarà in gara. Secondo indiscrezioni non ancora confermate proveninenti dal settimanale Vero Tv, in edicola oggi, sarebbe confermata la presenza della vincitrice di Amici, ma non sarebbe ancora chiaro se prenderà parte alla serata dedicata ai duetti o alla serata inaugurale in veste di vincitrice uscente. Sul settimanale si legge:

Non si sa se la cantante prenderà parte alla serata inaugurale in veste di campionessa in carica con Non è l’inferno o nella serata dei duetti qualora i Modà con i quali anni fa portò a casa un secondo posto con Arriverà partecipassero. Una presenza che potrebbe smentire la voce secondo cui Fabio Fazio sarebbe stato contrario agli ex talent show.

Qualsiasi sia il suo ruolo i tanti fans di Emma saranno felici di rivederla sul palco dell’Ariston.

Commenti (3)

  1. Arriverà il giorno in cui non dovremmo più sorbircela! 🙁 Vorrà dire che userò il telecomando ! Per fortuna esiste! 😀

    1. Emma Marrone: E’ il fenomeno del momento!, la sua presenza, pare sia diventata indispensabile, tra poco c’è la proporranno anche per endovena.
      Spero, che Fabio Fazi non mi deluda, o dovrò giocoforza, come
      la@AnnaSpocchiossa: utilizzare il telecomando.
      Ciao Anna e buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>